Cerca Hotel al miglior prezzo

Festival Rock en Seine al Bas Park du Domine National de Saint-Cloud

Pagina 1/2

Il Festival Rock en Seine si svolgerà dal 28 al 30 agosto nell’ambito del Domaine National de Saint-Cloud. L’appuntamento con la musica rock da non perdere nell'Ile de France. Il Domaine National de Saint-Cloud, creato da Le Nôtre propone, su 460 ettari di verde, dei giardini, una foresta, e un parco composto da vasche, boschetti, cascate e statue che portano fino alla Senna... Potrai assistere a oltre 40 concerti, ripartiti su tre giorni e tre palcoscenici, e vedere altrettanti artisti.

Un assaggio del programma:
Dal 28 al 30 agosto saranno presenti tra gli altri sulla scena Oasis, Amy Macdonald, Vitalic, Keane, James Hunter, Yann Tiersen, The Offspring, Sliimy, Patrick Wolf…

Tutti gli anni, il Festival Rock en Seine invita gli spettatori a vedere il rock attraverso l’occhio di artisti: fotografi, grafici, illustratori...
Scoprili attraverso i progetti Attorno al Rock!:

RockFolio
Esposizione di fotografie che fa scoprire le icone del rock catturate dal vivo dagli obbiettivi di artisti più talentuosi.

Rock en Clips
I videoclip sono l’immagine più trendy di un mondo musicale, a tal punto che la loro realizzazione è sempre più spesso affidata a registi di fama, l’operazione Rock en Clip invita a conoscere da vicino questo aspetto della creazione-video, in cui la musica è il filo conduttore e l’elemento chiave di un mondo di immagini.

Rock en Bulles
... Pagina 2/2 ...I disegnatori ufficiali di Rock en Seine offrono un assaggio molto personale del festival! I loro disegni – visioni istantanee, fatte di emozioni e sorprese– sono diffusi sugli schermi giganti del Grande Palcoscenico fra un concerto e l’altro.
Per maggiori informazioni:
Scoprite il sito ufficiale del Festival Rock en Seine

20 agosto
Apertura delle porte: ore 16:00,
Inizio dei concerti : ore 17:00

28 - 29 agosto
Apertura delle porte: ore 14:00
Inizio dei concerti: ore 15:00

Fonte: GIE Atout France
Visita Franceguide.com
 

27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close