Cerca Hotel al miglior prezzo

La Fiera Primaverile degli Uccelli a Sacile

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
Con ogni settant’anni di storia alle spalle la Fiera Primaverile degli Uccelli di Sacile, borgo alle porte di Pordenone, è l’anticipazione della più famosa Sagra degli Osei che si svolge ad agosto.

Una kermesse variopinta che rivendica con fierezza il proprio carattere agricolo; una fiera che mette in mostra uccelli, piante e fiori e anima con tante attività collaterali ben due weekend di questo comune friulano (dal 6 all’8 aprile e dal 13 al 15 aprile).

Il primo weekend è quello più ricco con gli appuntamenti imperdibili di questa rassegna; in particolare domenica 8 aprile propone l’intramontabile concorso canoro, l’esposizione nazionale uccelli, la mostra degli animali da cortile, la Fiera primaverile degli uccelli e la mostra mercato fiori, piante e attrezzature per il giardino con tanti consigli utili su come utilizzare il “verde” non solo per l’abbellimento della casa ma anche in cucina, nell’arte e nella cosmesi.

Stand gastronomici e tanto intrattenimento musicale fanno da contorno alla fiera e proseguono anche per tutto il weekend successivo.

Informazioni utili, date e orari per visitare la Fiera

Nome: Fiera Primaverile degli Uccelli
Dove: Sacile (Pordenone)
Quando: dal 6 all’8 e dal 13 al 15 aprile 2018
Orari: non disponibili
Biglietto: ingresso libero
Tipologia: Mostra mercato
Programma: sul sito ufficiale della proloco
Come arrivare: Per raggiungere Sacile si può seguire l’A28 o A27 con uscita a Conegliano e poi seguire la statale 13. Sacile si trova a circa una ventina di chilometri da Pordenone

Scopri tutti gli eventi del Friuli Venezia Giulia

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Aprile 2018
D L M M G V S
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
         
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  

 Pubblicato da il 10/04/2018 - - ® Riproduzione vietata