Cerca Hotel al miglior prezzo

Cesenatico bimbi: gli hotel pił family friendly d'Italia

Una famiglia con bambini che vuole partire per il mare cerca un hotel che possa andare bene soprattutto a loro - oggi si dice family friendly - perché le famiglie hanno esigenze diverse.

Camere grandi e spaziose per riporre i passeggini e tutte le cose che ci si porta dietro, dotate di lettini con spondine o culle. Una struttura che abbia scalda biberon se c’è bisogno, che proponga baby menu e una cucina per le neo mamme.

Un luogo che sia confortevole e allo stesso tempo familiare. Dove si possa ridere o cantare la ninna nanna in camere insonorizzate, senza creare fastidi alle altre famiglie sullo stesso piano. Poi in estate i bambini devono potersi divertire, saltare, ballare e mangiare cose buone.

L’Hotel Giulietta e Romeo è un family hotel di Cesenatico che ha creato vacanze ritagliate sulle famiglie con una particolare attenzione per l’animazione dei bambini. Un gruppo di professionisti organizza giochi, laboratori, spettacoli, balli durante tutta la giornata. E sono previsti tornei sportivi, attività coi colori, penne e pennarelli per imbrattare, creare e divertirsi da matti.

Con i suoi speciali pacchetti convenienza, le aree attrezzate e il parco giochi, l’Hotel Giulietta e Romeo è tra i migliori hotel di Cesenatico con piscina e acquascivoli e anche quello con il miglior rapporto qualità/prezzo. Basti pensare che a settembre raddoppia gli sconti per le famiglie: bimbi gratis da 0 ai 12 anni e uno sconto del 60% per ragazzi dai 13 anni in su. Con la loro speciale mascotte, Alvaro Calamaro, ci saranno Nutella party, pic-nic in giardino, serate hamburger e patatine, bombolonate e perfino la sagra della Pizza.

Il centro sportivo Diamanti, a pochi passi dall’Hotel, con le sue due piscine, di cui una semi-olimpica, e un acquascivolo, organizza corsi di nuoto, acquagym, balli di gruppo, tornei e giochi. Qui si può passare l’intera giornata senza mai annoiarsi: c’è il bar, un’area giochi bimbi, il campo da beach volley e una grande zona solarium con ombrelloni e lettini. Un modo comodo e piacevole di rilassarsi e vedere i propri figli giocare in assoluta tranquillità.
  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close