Cerca Hotel al miglior prezzo

I mercatini di Natale a Morbegno

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
I mercatini di Natale di Morbegno, in provincia di Sondrio, tornano venerdì 8 dicembre 2023 nell'ambito dell'evento Christmas Art. Nel Polo Fieristico di Morbegno a partire dalle ore 10 apre i battenti un mercatino interamente dedicato al Natale con stand e bancarelle, ma anche spettacoli, laboratori, il Villaggio di Babbo Natale, attività di intrattenimento, animazioni e musica.

L'appuntamento si presenta come un evento di solidarietà, un unicum tra i mercatini natalizi della Lombardia, ma al tempo stesso come una giornata di festa, in occasione della quale le cooperative sociali e le associazioni di volontariato hanno l'opportunità di esporre le proprie creazioni e di metterle in vendita.
Al loro fianco ci sono anche hobbisti e piccoli produttori, che propongono manufatti artigianali e numerose idee regalo interessanti in vista del Natale. Non mancano le delizie gastronomiche locali, che si possono assaggiare pranzando sul posto.

Informazioni, data e orari dei mercatini di Natale a Morbegno

Nome: Christmas Art
Dove: Polo Fieristico di Morbegno (provincia di Sondrio).
Data: 8 dicembre 2023.
Prezzo: ingresso gratuito.
Orari e programma: dalle ore 10 alle 19.
Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina ufficiale del Turismo di Morbegno.

Come arrivare: per giungere in auto è necessario prendere la SS36 se si proviene da Milano; seguendo la direzione Lecco - Sondrio, si esce a Colico e si imbocca la SS38.
Arrivando da Como o da Lugano si percorre la SS 340 in direzione Colico, mentre da St. Moritz si segue la direzione Passo Maloja - Chiavenna.
Chi preferisce usare il treno può sfruttare la linea ferroviaria Lecco - Sondrio - Tirano con fermata a Morbegno.

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Dicembre 2023
DLMMGVS
     
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
      
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  
23 Aprile 2024 La Sagra dell'Asparago selvatico a Poggio ...

La Sagra dell’Asparago selvatico a Poggio Moiano, in provincia di ...

NOVITA' close