Cerca Hotel al miglior prezzo

I mercatini di Natale a Fivizzano

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
Manca poco al realizzarsi di un evento tanto atteso in Toscana, ossia i mercatini di Natale di Fivizzano, edizione 2018.

Come avviene tradizionalmente, la meravigliosa Piazza Medicea tornerà a vestirà di luci, suoni e atmosfere natalizie, allo scopo di far vivere ai visitatori la magia della festa più bella dell'anno.

Nello specifico i mercatini di Natale di Fivizzano 2018 si svolgeranno da venerdì 7 dicembre a domenica 9dicembre e saranno inseriti nel contesto della manifestazione chiamata "Sapori di Natale" organizzata dal Comune, dalla Pro Loco e dall'Associazione Medicea.

Nei pittoreschi stands presenti in Piazza Medicea si troveranno: botteghe artigianali, dove si potranno acquistare regali unici perchè fatti a mano e stand gastronomici in cui si potranno gustare deliziosi cibi dolci e salati tipici della tradizione toscana (quali ad esempio panettone, panigacci, cian, polenta incatenata e tanto altro ancora).

Per rendere ancora più coinvolgenti le giornate dei mercatini di Natale, gli enti e le associazioni di Fivizzano hanno organizzato diversi eventi speciali e interessanti come il perorso itinerante "Alla scoperta dei presepi” nel centro storico di Fivizzano, oltre ad intrattenimenti, esposizioni e molto altro.

Sapori di Natale a Fivizzano

Dove: Piazza Medicea, Fivizzano (Massa-Carrara).
Date: 7-8-9- dicembre 2018.
Orari e programma: maggiori informazioni sulla pagina Facebook della Pro Loco.

Scopri tutti i mercatini di Natale della Toscana.

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Dicembre 2018
D L M M G V S
           
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
         
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  

 Pubblicato da il 07/12/2018 - - ® Riproduzione vietata