Cerca Hotel al miglior prezzo

Offerte Singapore Airlines per visitare la Malesia

Singapore Airlines, la compagnia aerea più premiata al mondo, in collaborazione con l’Ente del Turismo della Malesia, lancia una campagna promozionale atta a favorire i viaggi verso la Malesia durante la stagione estiva 2009.

Dal 16 giugno al 30 giugno e dal 16 agosto al 31 ottobre 2009, infatti, sarà possibile volare da Roma o da Milano con la compagnia aerea di bandiera di Singapore e con SilkAir, ala regionale di Singapore Airlines, verso la Malesia a partire da 530 euro*, toccando le città di Langkawi, Penang, Kuala Lumpur, Kota Kinabalu e Kuching.

Questa campagna ha l’obbiettivo di rafforzare la sinergia tra l’Ente del Turismo della Malesia e Singapore Airlines, che con l’attuale volo giornaliero da Malpensa a Singapore, già attivo dal 15 gennaio dello scorso anno, offre collegamenti da Singapore verso le principali città malesiane.

La promozione è supportata a partire dal 18 maggio scorso anche con una campagna radiofonica sulle frequenza di RDS 100% Grandi Successi. Per ulteriori dettagli sull’offerta è possibile visitare il sito http://www.singaporeair.com e prenotare i biglietti, che è possibile acquistare fino al 15 luglio 2009.
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close