Cerca Hotel al miglior prezzo

I mercatini di Natale a Bard

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
I mercatini di Natale di Bard si inseriscono all'interno della rassegna Nöel au Bourg (Natale al borgo), in programma tra le vide del borgo sabato 9 dicembre 2017 dalle 10 alle 18.

Un appuntamento decisamente suggestivo, con bancarelle e stand distribuiti lungo le vie di questo paesino pittoresco, all'ombra del grande castello, ideali per chi vuole fare un po' di shopping o è in cerca di idee regalo interessanti.

Tanti gli eventi collaterali in programma, con giochi di luce e musica, grazie alla collaborazione dell'Associazione Borgo di Bard che, tra l'altro, mette a disposizione in Piazza Cavour un servizio di bar e ristoro.
Tra le manifestazioni più interessanti anche la X edizione del concorso Presepi In Mostra, che vede la partecipazione di numerosi artisti e artigiani della Valle d'Aosta: le loro opere sono esposte in Municipio, nella Sala Stendhal.

Spazio, dunque, ai profumi e ai colori delle bancarelle tra le vie del borgo, con concerti ed esibizioni musicali a ingresso gratuito. Le bancarelle dell'edizione 2017 saranno solo degli hobbisti, dunque operatori non professinisti.
Per chiha voglia di assaggiare qualche leccornia del posto o semplicemente di trascorrere un pomeriggio in compagnia, i mercatini di Natale di Bard sono la risposta migliore.

Mercatini di Natale a Bard

Nome: Nöel au Bourg
Dove: in centro a Bard (Aosta).
Date: sabato 9 dicembre 2017.
Orari: dalle 10 alle 18.
Programma: tutte le informazioni sul sito ufficiale.
Come arrivare e dove parcheggiare: i parcheggi a Bard sono molto numerosi, soprattutto in corrispondenza del Forte: se ne possono trovare ai piedi del Forte, a pagamento, oppure lungo la Strada Statale 26 (parcheggio San Giovanni e parcheggio Liéron, tutti e due gratuiti).
Per arrivare a Bard in auto, è necessario prendere l'Autostrada A5 uscendo al casello di Verrès a nord o al casello di Pont-Saint-Martin a sud, che si trovano a meno di dieci chilometri di distanza.
Per arrivare a Bard in treno, le stazioni ferroviarie più vicine sono proprio quelle di Verrès e di Point-Saint-Martin, sulla linea Torino - Aosta: da qui sono in partenza autobus diretti a Bard.
Per arrivare a Bard in aereo, l'aeroporto più vicino è quello di Torino, a 60 chilometri di distanza (quello di Aosta, teoricamente meno distante, attualmente è chiuso per lavori di ampliamento).

Scopri tutti i mercatini dell'Avvento in Valle d'Aosta.

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Dicembre 2017
D L M M G V S
         
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
           
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  
14 Dicembre 2017 Il Calendario dell'Avvento Vivente a Noale ...

Dal 1° al 24 dicembre la vivacissima Noale, cittadina di oltre 15.000 ...

NOVITA' close