Cerca Hotel al miglior prezzo

Noel Au Bourg Bard

I mercatini di Natale a Bard

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
I mercatini di Natale di Bard si inseriscono all'interno della rassegna Noel Au Bourg (Natale al borgo), in programma tra le vide del borgo sabato 10 dicembre dalle 10 alle 18.

Un appuntamento decisamente suggestivo, con bancarelle e stand distribuiti lungo le vie di questo paesino pittoresco, all'ombra del grande castello, ideali per chi vuole fare un po' di shopping o è in cerca di idee regalo interessanti.

Tanti gli eventi collaterali in programma, con giochi di luce e musica, grazie alla collaborazione dell'Associazione Borgo Di Bard che, tra l'altro, mette a disposizione in Piazza Cavour un servizio di bar e ristoro. Tra le manifestazioni più interessanti anche la nona edizione del concorso Presepi In Mostra, che vede la partecipazione di numerosi artisti e artigiani della Valle d'Aosta: le loro opere sono esposte in Municipio, nella Sala Stendhal.

Spazio, dunque, ai profumi e ai colori delle bancarelle tra le vie del borgo, con concerti ed esibizioni musicali a ingresso gratuito. Se si ha voglia di assaggiare qualche leccornia del posto o semplicemente di trascorrere un pomeriggio in compagnia, i mercatini di Natale di Bard sono la risposta migliore.

I mercatini di Natale a Bard
Dove: in centro a Bard
Date: sabato 10 dicembre 2016.
Orari: dalle 10 alle 18.

Come arrivare e parcheggiare
I parcheggi a Bard sono molto numerosi, soprattutto in corrispondenza del Forte: se ne possono trovare ai piedi del Forte, a pagamento, oppure lungo la Strada Statale 26 (parcheggio San Giovanni e parcheggio Liéron, tutti e due gratuiti).Per arrivare a Bard in auto, è necessario prendere l'Autostrada A5 uscendo al casello di Verrès a nord o al casello di Pont-Saint-Martin a sud, che si trovano a meno di dieci chilometri di distanza.Per arrivare a Bard in treno, le stazioni ferroviarie più vicine sono proprio quelle di Verrès e di Point-Saint-Martin, sulla linea Torino - Aosta: da qui sono in partenza autobus diretti a Bard.Per arrivare a Bard in aereo, l'aeroporto più vicino è quello di Torino, a 60 chilometri di distanza (quello di Aosta, teoricamente meno distante, attualmente è chiuso per lavori di ampliamento).

Ecco gli altri mercatini dell'Avvento in Valle d'Aosta!

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Dicembre 2016
D L M M G V S
       
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
             
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  

 Pubblicato da il 04/11/2016 - 5.550 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
01 Giugno 2017 In moto con Suzuki: itinerario dal Cilento ...

In viaggio con Suzuki, giorno 3: il Cilento si unisce alla Costiera Amalfitana! E ...

NOVITA' close