Cerca Hotel al miglior prezzo

Biras Creek Resort (Virgin Gorda) e Peter Island: lusso alle BVI

Coniugare romanticismo, privacy, lusso e buon gusto è l’imperativo di resort come il Biras Creek di Virgin Gorda e come la straordinaria isola resort, Peter Island. Qui si uniscono la magia dei Caraibi e la professionalità nata da una lunga esperienza nell’ospitalità di altissimo livello.

Natura rigogliosa e confort moderno. Il Biras Creek Resort si allunga su una striscia di terra bagnata dal mare turchese, nella zona di North Sound, sull’isola di Virgin Gorda. E’ composto da 33 suite affacciate su Berchers Bay o immerse nel rigoglioso parco del resort con vista sull’oceano e dotate di ogni confort. A disposizione degli ospiti anche due biciclette per avventurarsi alla scoperta della meravigliosa natura del promontorio o per raggiungere le candide spiagge su cui, in stagione, si può persino avere la fortuna di incontrare gruppi di tartarughe. All’interno della struttura anche una Spa by the Sea, che offre trattamenti a base di aloe vera e neem, piante che crescono sull’isola. Amplissima la scelta di attività per gli ospiti tra cui kayak, windusrf, hobie wave a Deep Bay, immersioni a North Sound, tennis nel parco del resort, escursioni in mare o nell’interno dell’isola, lezioni di yoga.

Il tramonto più romantico ed esclusivo: Peter Island
Un tramonto mozzafiato in uno dei resort più esclusivi del mondo. Un’intera isola a disposizione degli ospiti in un’atmosfera che unisce lo stile fresco e rilassato dei Caraibi e il lusso raffinato che non trascura nessun dettaglio. Tutto questo e molto, moltissimo altro, è Peter Island. 52 incantevoli suite e cottage e tre ville private sulla sommità dell’isola dalla quale si gode una spettacolare vista sulle acque blu cobalto solcate, un tempo, da leggendari pirati.
Piscina privata, fitness centre sulla spiaggia, cocktail party, club room con televisione al plasma e dvd, prima colazione servita sulla vostra veranda… impossibile elencare i vantaggi riservati agli ospiti di questo resort annoverato tra i migliori del pianeta.
Per una luna di miele davvero speciale non c’è posto al mondo come la Falcon’s Nest Villa, il meglio del meglio: 2.010 mq, tra interni e esterni, per vivere un’esperienza unica. Vista spettacolare, piscina a due livelli con grotta, cascate e Jacuzzi, palestra e due sale per trattamenti SPA con vista sull’Oceano, uno chef, una cameriera e un maggiordomo a vostra completa disposizione.

Fonte: The British Virgin Islands Tourist Board
Ufficio Stampa Aigo
Visita Bvi-turismo.com
 
  •  
23 Aprile 2024 La Borgata che Danza a Bellaria Igea Marina ...

La Borgata che Danza è un festival di strada di musiche tradizionali ...

NOVITA' close