Cerca Hotel al miglior prezzo

In Portogallo a Madeira e nella Valle do Tejo le nuove Casas no Campo

Pagina 1/2

Solares de Portugal presenta Casas no Campo, case di campagna, la nuova rete di strutture turistiche a Madeira e nella Valle do Tejo.

Con l'obiettivo di promuovere il turismo attivo e naturalistico, la rete di “Casas no Campo” presenta un insieme di strutture di Turismo Rurale, ovvero alloggi indipendenti, ricchi di fascino, dotati di tutti i comfort e in armonia con il paesaggio. Sono state selezionate località che offrono agevolmente la possibilità di passeggiate e visite a luoghi di interesse della regione. Le raffinate Casas no Campo garantiscono una privacy totale e sono il rifugio ideale per una vacanza lontano dal turismo di massa, Le Casas no campo risultano quindi perfette per una vacanza in famiglia, da trascorrere in piena sintonia con la natura.

Le nuove strutture appena inaugurate sono: il Solar da Bica, nella splendida isola di Madeira, e il Sitio da Senta a Rio Maior, regione del Ribatejo a nord di Lisbona, che comprende tre nuove case - Casa da Al-deia, Casa do Moleiro e la Casa do Moinho da Senta, sulla collina.

Isola di Madeira
Il “Solar da Bica”, si trova nel comune di São Vicente. La zona, rurale, romantica e idilliaca, è al centro della più grande foresta di Laurissilva, considerata dall'UNESCO Patrimonio Naturale dell'Umanità. Il Solar da Bica dispone di 13 camere, di cui 3 nella casa madre, di architettura tradizionale madeirense, e 10 nella nuova ala, tutte dotate di elevati standard di comfort.

Rio Maior, regione di Ribatejo
Il “Sitio da Senta” presenta 3 nuove case - Casa da Al-deia, Casa do Moleiro e la Casa do Moinho da Senta per scoprire la ricca regione di Oeste. La regione offre magnifici paesaggi, spiagge, ottima gastronomia, strutture per il golf e la possibilità di visitare Parchi Naturali della Serras d'Aire e della Serra dos Candeeiros.

... Pagina 2/2 ... La “Casa da Al-deia”, è stata restaurata come omaggio alla memoria del popolo moresco che ha abitato questo luogo, mantenendo l’architettura e le decorazioni arabe. Ha 4 camere da letto, ampio soggiorno, e un portico che copre l'intera lunghezza della piscina e giardino.

La “Casa do Moleiro”, ricostruita sulle rovine della casa di un mugnaio, ha 2 camere da letto, soggiorno con camino e un balcone che si affaccia sulla valle.

La “Casa do Moinho da Senta”, ricostruita sui resti di un antico mulino, ha una camera doppia, soggiorno con camino, e nella roccia della montagna, una cucina, con vista sulla valle.

Il sito: www.casasnocampo.net, offre tutte le informazioni e le disponibilità delle strutture.

Fonte: Ufficio turistico del Portogallo
Visita Visitportugal.com
 



 Pubblicato da il 11/05/2009 - 2.438 letture - ® Riproduzione vietata

close