Cerca Hotel al miglior prezzo

Peter Pan a Mirabilandia, il nuovo spettacolo serale del parco divertimenti

A Mirabilandia, il più grande parco di divertimenti in Italia per estensione, arriva Peter Pan, il bambino delle fiabe che non voleva diventare grande, e lo fa in volo, con le sue nuove avventure a 35 metri di altezza.

A proporle, attraverso uno spettacolo formidabile, è la compagnia francese di noveau cirque acrobatico Les Farfadais, in grado di affascinare e stupire il pubblico di grandi e piccoli.

Un live show coinvolgente, ricco di luci e colori

Lo spettacolo dei Les Farfadais prende spunto dall'omonima serie televisiva in onda su DeA Kids, canale tematico dedicato ai bambini che sta avendo molto seguito. La storia è quella di Peter Pan, personaggio creato dalla fantasia dello scrittore James Matthew Barry e poi portato al successo da Walt Disney già negli anni '50 del Novecento: un bambino "magico" in grado di volare e trasportare i suoi amichetti nell'Isola che non c'è, scontrandosi contro il suo nemico Capitan Uncino e il coccodrillo. Chi, come me, ha assistito al live show, a Mirabilandia fino al 30 agosto, può assicurare che è davvero coinvolgente, ricco di giochi di luci in profondità (che renderanno credibili addirittura i voli!), acrobazie da artisti, creature immaginarie ricreate ad arte attraverso pupazzi gonfiabili e musiche che ti trasportano in scenari fiabeschi ed immaginari. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti, che terrà i bambini con il fiato sospeso fino alla fine e li farà divertire un mondo.

Les Farfadais: l'arte del circo in volo

Lo show Le Nuove avventure di Peter Pan a Mirabilandia non fa altro che confermare l'estrema bravura della compagnia francese di circo acrobatico, fondata dai fratelli italo-francesi, Alex e Stephan Heffner. Versatili e poliedrici, i componenti di questo staff di noveau cirque sanno essere un po' artisti ed un po' tecnici, artigiani e sarti, acrobati e danzatori. Quello che distingue Les Farfadais da tutte le altre compagnie di questo genere, infatti, è la commistione di diversi tipi di numeri e di spettacoli, con una sorta di "meltin pot" artistico, visto che riunisce ginnasti e circensi, ballerini e sportivi acrobati.

Spot Mirabilandia in tv ed in arrivo la seconda stagione su DeA Kids

Per far conoscere a tutti il magico evento delle Nuove avventure di Peter Pan, che fino al 30 agosto si terrà a Mirabilandia, è pronto uno spot tv realizzato in collaborazione con De Agostini già visibile ora (e per tutto il mese di agosto) su Super!, altro canale dedicato ai bimbi da De Agostini, al 47 del digitale terrestre. E per restare in tema di piccolo schermo, Le nuove avventure di Peter Pan è una serie che ha ottenuto un successo che è andato oltre le previsioni. Prodotta da DQ Entertainment LTD e coprodotta da ZDF, ZDF Ent GmhB, De Agostini Editore/DeAKids, Method Animation, France 3, ATV Turkey, ha in serbo la seconda stagione, che sarà trasmessa su piattaforma Sky (canale 601) ogni sabato e domenica, di mattina alle 7.30 e di pomeriggio alle 15.30.

Le Nuove Avventure di Peter Pan dei Les Farfadais andrà in scena a Mirabilandia, tutti i giorni fino al 30 agosto presso la Stunt Arena. Con possibilità di ingresso serale a 14,90 Euro. Io che l'ho visto posso garantire che il divertimento e le emozioni sono assicurate, che siate grandi o piccini. Provare per credere.
  •  

 Pubblicato da il 17/07/2015 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close