Cerca Hotel al miglior prezzo

Novità Mirabilandia 2015: al via la nuova stagione

Cresce l'attesa per la riapertura del parco divertimenti Mirabilandia, pronto a emozionare e a stupire i suoi visitatori per il 23° anno consecutivo. La data scelta per inaugurare ufficialmente l'avvio della stagione 2015 è il 2 aprile: a partire da quel giorno si potranno visitare le attrazioni storiche del parco, assistere a nuovi entusiasmanti spettacoli e a scoprire man mano le sorprese che Mirabilandia ha in cantiere per grandi e piccoli.

Alcune delle novità che animeranno la stagione alle porte sono state già anticipate, ma alcune sorprese saranno svelate solo nei prossimi mesi. Grandi protagonisti del 2015 saranno gli spettacoli di stuntman in calendario già dal mese di aprile. Lo show è organizzato da Mirabilandia in collaborazione con il marchio Hot Wheels del partner Mattel e vedrà protagonisti stuntman professionisti impegnati in acrobazie al limite e giri della morte spettacolari alla guida di auto lanciate a tutta velocità.

Dal 2014 un'area del parco è dedicata al mondo dei dinosauri: l'attrazione Dinoland rappresenta un'occasione unica per combinare divertimento e apprendimento per adulti e bambini. Dalla stagione alle porte, a seguito di un investimento di oltre 2 milioni di euro, l'attrazione avrà un volto nuovo, ispirato alle ambientazioni del film Jurassic World, nelle sale a partire dall'11 giugno e distribuito da Universal Pictures.

Ma Mirabilandia non è solo un parco divertimenti per bambini: sono tante le attrazioni per il divertimento degli adulti, alcune davvero adrenaliniche, come il celeberrimo Katun, le torri Discovery e Columbia grazie alle quali vivere l'esperienza di una salita o di una discesa a velocità folle fino a 60 metri di altezza e iSpeed, pensata per gli amanti della velocità che potranno vivere in prima persona le sensazioni che si provano a passare da 0 a 100 km/orari in 2,2 secondi. E non dimentichiamoci della divertente DiVertical un water coaster inaugurato nel 2012.

La stagione 2014 ha fatto segnare un nuovo record di presenze e di incassi per il parco che sorge nei pressi di Ravenna e il direttore generale Giovanni Cavalli è ottimista per la stagione alle porte. Le nuove attrazioni e gli spettacoli esclusivi, la presenza di 10 aree di shopping, di 26 punti di ristoro e di tante aree verdi fanno di Mirabilandia il parco divertimenti più grande d'Italia, ideale per vivere un'esperienza entusiasmante in compagnia della famiglia o degli amici.
  •  

 Pubblicato da il 27/03/2015 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 Stress da viaggio: come evitarlo o attenuarlo? ...

Viaggiare è un'esperienza emozionante, ricca di scoperte e ...

NOVITA' close