Cerca Hotel al miglior prezzo

Donnavvetura 2009: selezioni Grand Raid Americano

Pagina 1/2

DONNAVVENTURA®, non si ferma mai e dopo vent’anni di spedizioni in giro per il mondo, è ora la volta del GRAND RAID AMERICANO.

6 neo-reporter italiane, da selezionare fra oltre 65.000 candidate, saranno le protagoniste di un’esperienza di viaggio straordinaria, che le vedrà impegnate per oltre 100 giorni di viaggio dai Caraibi al Québec.

Per individuare le prossime protagoniste, tornano gli eventi di selezione. I provini per partecipare al programma televisivo in onda su Retequattro si svolgeranno nel corso di tre appuntamenti presso le Boutique1A Classe Alviero Martini di Milano, Roma e Catania. Sotto i riflettori, a presentarsi e a raccontare le proprie motivazioni a partecipare, sono state invitate circa 500 candidate per ogni appuntamento.

mercoledì 29 aprile: Milano - Via Verri angolo Piazza Meda/Corso Matteotti
... Pagina 2/2 ... martedì 5 maggio: Roma - Via Borgognona 4G giovedì
7 maggio: Catania – Via Pasubio 2L

1A Classe Alviero Martini, must di eleganza e praticità dettato dalla “geophilosophy”, da più di 10 anni partner di Donnavventura accompagnerà le “inviate speciali” del Grand Raid Americano 2009 con Valigeria, Occhiali da sole, Costumi da bagno, Accessori e Beauty, caratterizzati dall’inconfondibile stile “Geo” 1A Classe. Un nuovo raid foto giornalistico alla scoperta di nuovi paesaggi, orizzonti mozzafiato, distese sabbiose e ghiacciate, personaggi indimenticabili e sorrisi toccanti, immagini di un’esperienza unica che resteranno impressi nella mente delle prossime protagoniste.


 Pubblicato da il 27/04/2009 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close