Cerca Hotel al miglior prezzo

DeLuxe Porto Cervo Rhapsody 2009: 19 e 20 giugno

Pagina 1/2

19 e 20 giugno 2009 - Porto Cervo (Costa Smeralda, Sardegna) - Nella cornice più seducente del mondo, tornano automobili e barche di lusso, Champagne e grandi liquori, gioielli da capogiro, Moda e Alta Moda ad alto tasso di seduzione.

Le aziende presentano i loro prodotti di punta, dove il fil rouge che lega prodotti ed eventi di queste due giornate è il lusso più esclusivo, vissuto attraverso la ricerca della qualità, l’attenzione ai particolari, la scelta sempre al top.

Originale e raffinato il layout, ancora top secret gli Artisti delle due serate, come sempre Star internazionali, e i grandi nomi della moda che sfileranno con le loro creazioni.

Concluso il fine settimana, la struttura che ospita l’Evento verrà trasformata in un wellness center, il Prestige Village, dove mantenersi in forma in un luogo incantevole. Come di consueto l’accesso sarà riservato agli Ospiti delle imbarcazioni che, in luglio e agosto, attraccheranno alla Marina di Porto Cervo.
... Pagina 2/2 ...
Grande attesa, dunque, per questa edizione dell’Evento Porto Cervo Rhapsody, il lusso di un sogno in una terra, la Sardegna, che sogno lo è già.

Qui il programma degli eventi.


 Pubblicato da il 09/04/2009 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close