Cerca Hotel al miglior prezzo

Finale con i fuochi d'artificio per il Porto Cervo Rhapsody 2009

Sono stati gli scintillanti fuochi d'artificio nel cielo di Porto Cervo a salutare la fine della sesta edizione di Porto Cervo Rhapsody 2009, la manifestazione che, come di consueto, apre la grande stagione estiva della Costa Smeralda. Il 19 e il 20 giugno il Molo Vecchio della sofisticata località sarda si è vestito a festa per riunire solo il meglio dell'industria mondiale del lusso.

Gli ospiti, un selezionatissimo ed elegante parterre di trendsetter, businessmen internazionali e giornalisti provenienti da ogni parte del mondo, hanno potuto ammirare straordinari oggetti del desiderio. Yacht esclusivi, rombanti supercar, raffinatissimi gioielli, elicotteri, champagne, acque preziose: numerosi i Partner che anche quest'anno hanno scelto per presentare le proprie novità più lussuose.

Nel corso delle due serate, presentate dalla bellissima Francesca Lodo, sono saliti sul palco di importanti nomi della moda: dalla russa Yulia Yanina, alla norvegese Leila Hafzi, dalla firma italianissima Jhammac Couture alle eleganti creazioni di La Perla e Guy Laroche. Non è mancato il grande spettacolo della musica: oltre alla rivelazione Giusy Ferreri, due veri mostri sacri hanno fatto ballare gli ospiti grazie ad evergreen che hanno fatto la storia!

Come dimenticare le performance scatenate di Kool & the Gang e degli Chic con il grandissimo Nile Rodgers? L'elegante struttura ospiterà anche quest'anno per i prossimi due mesi (dal 5 luglio al 2 settembre) il Prestige Village, l'esclusiva area fitness allestita da Technogym e riservata esclusivamente alle imbarcazioni che attraccheranno al Marina di Porto Cervo. Il lusso esclusivo di Porto Cervo Rhapsody dà l'arrivederci al 2010.
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close