Cerca Hotel al miglior prezzo

Studiare inglese a Londra: che emozione con le Olimpiadi!

Quest’estate studiare inglese a Londra sarà davvero emozionante! La città è da sempre tra le mete preferite dei giovani di ogni nazionalità, per i suoi musei, teatri, caffè, e per la vita notturna tra le piu’ “cool” e all’avanguardia d’Europa. E grazie ad un ricco programma sportivo e culturale, nei prossimi mesi promette di essere ancora più vivace ed affascinante.

Mai come quest’estate, la capitale inglese sarà dunque il posto più “in” per studiare inglese e divertirsi!

Il 27 luglio inizieranno infatti i Giochi Olimpici e la città è già in fermento e pronta ad accogliere i milioni di turisti provenienti da tutto il mondo, desiderosi di vivere l’evento più atteso dell’anno, che sarà accompagnato da iniziative artistiche altrettanto indimenticabili. Sì perchè rifacendosi all’esempio dell’antica Grecia, in cui i Giochi Olimpici comprendevano artisti ed atleti, Londra promette di regalare emozioni inperdibili anche con il “London 2012 Festival”, la cui data di inizio è prevista per il 21 giugno.

Il Festival che si protrarrà fino al 9 settembre, ultimo giorno delle Paraolimpiadi, ha invitato artisti di ogni nazionalità ad esibirsi sui palcoscenici della capitale e di altre località inglesi: i migliori tra musicisti, comici, attori, compagnie di danza, compagnie teatrali, acrobati, poeti, e molti altri ancora, si avvicenderanno in performance spesso anche gratuite. Più di 10 milioni i “free tickets” disponibili!

Perchè allora non vivere queste emozioni in prima persona, scegliendo di studiare inglese a Londra, a sole due ore di volo dall’Italia? Non approfittarne, sarebbe davvero un peccato!
  •  

 Pubblicato da il 15/06/2012 - 3.621 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
24 Maggio 2017 La Mostra di Steve McCurry al Forte di Bard ...

L'opera di Steve McCurry, uno dei più grandi fotografi contemporanei, ...

NOVITA' close