Cerca Hotel al miglior prezzo

Hotel e Resort di lusso in Sardegna: Costa Smeralda a 5 stelle

Pagina 1/2

La Sardegna, una regione di per sè esclusiva, il Turista vi ha selezionato 4 mete di extra lusso, dove la cura del dettaglio e i superbi servizi offerti, non hanno nulla da invidiare ai migliori resort delle destinazioni tropicali. Nella terra nord-occidentale di Sardegna, in un mare limpidissimo bordato da lle rocce rosa granitiche, e gli sbuffi di verde della macchia mediterranea, la vostra vacanza può assumere una connotazione idilliaca come poche altre località del pianeta.

Nel cuore della Costa Smeralda, tra la macchia mediterranea e le rocce levigate comprese tra Cala di Volpe e il golfo di Pevero, non distante da Porto Cervo, si trova l'Hotel Romazzino, in posizione sublime ed appartata, con la possibilità di provare delle suites esclusive, tutte arredate con gusto e stile di grandissimo prestigio.
La Presidential Suite vi accoglie con 120 metri quadrati inclusivi di una grande terrazza, un ampio salotto, una sala da pranzo , due comode camere da lettoe 3 sale da bagno. Se siete incontentabili, allora potete unire alla Presidential anche la Royal suite, e creare un unica ed enorme sistemazione di lusso: le due unità contugue si prestano a questa soluzione ibrida, per un totale di circa 220 mq, comprese le splendide terrazze.
L'uso raffinato del ferro battutto, del cotto, dei marmi e i tessuti della tradione sarda, rendono l'atmosfera davvero unica, ma per chi non sa rinunciare alla modernità, sono disponibili gli accessori più tecnologici ed una connessione wi-fi ad altissima velocità

Leggermente più a sud di Romazzino troviamo un altro albergo esclusivo: l'Hotel Cala di Volpe, magnificamente inserito nel paesaggio naturale della Costa Smeralda, quasi a simulare un villaggio tradizionale avvolto dalla vegetazione della macchia mediterranea, e con i tetti che riprendono le tonalità delle rocce. La struttura offre anch'essa delle Suites esclusive e prestigiose: la Presidential Suite è il luogo adatto per chi ama le viste panoramiche: a detta di molti da questa suite si gode del miglior panorama della Costa Smeralda, reso ancora più piacevole dalla comodità delle camere, in totale 7 ambienti (2 sale, 3 bagni e 2 camere da letto), ripartiti su di una superifice utile di circa 70 metri quadri.
Meno impegnativa, ma comunque di grande livello è la scelta della tipologia Junior Suite, svliuppata in 40 metri quadrati di superficie con sala, camera da letto e bagno. Una soluzione ideale per i giovani che preferiscono una vacanza più dinamica, da passare all'aria aperta ed in spiaggia.

... Pagina 2/2 ...Spostandoci più a nord, all'estremità settentrionale della Costa Smeralda, troviamo Porto Cervo, località di grande classe, circondata da hotel esclusivi, conusciuti in tutto il mondo. Il turista vi propone di soffermarvi su tre hotel a 5 stelle: il Pitrizza, il Melià di Poltu Quatu, situato nel 'fiordo' della Costa Smeralda, e Il Colonna Pevero Hotel.
L'Hotel Pitrizza porta un nome che è diventato sinonimo di classe ed esclusività. Se cercate il meglio, il bello, ed ogni sorta di superlativi questo è il posto che fa per voi. Tra le suites proposte segnaliamo la spettacolare suite La Roccia, dotata di piscina privata e vista straordinaria sulla costa. In alternativa ci sono altre suites meno impegnative come la Royal e la Junior, ma sempre con elevatissimi standard di qualità.

Ad ovest del Pitrizza si trova una stretta insenatura bordata da costoni di roccia grantitca: è la strettisima baia di Poltu Quatu, in lingua sarda, porto nascosto, dove si trova il Melià Poltu Quatu. E' una struttura a 5 stelle disegnata da un architetto francese che si integra magnificamente nell'ambiente naturale. L'hotel offre quattro tipologie di suites, a partire dalla super lussuosa Presidential Suite, 180 metri quadri di raffinata esclusività, a cui vanno aggiunti i 450 metri quadrati di terrazza e piscina con vista mozzafiato che spazia fino all'arcipelago della Maddalena. Con accesso separato dall'albergo è il luogo perfetto per chi vuole una privacy assoluta.
La Royal Suite e l'Executive suite offrono circa 100 metri quadrati arredati in perfetto stile sardo. Per chi dospone di budget più limitati suggeriamo la Classic suite.

A sud di Porto Cervo troviamo il golfo di Pevero, e qui oltre al famoso Golf Club troviamo lo spendido Colonna Pevero Hotel. Tra le varie camere segnaliamo la presenza di una Suite esclusiva, la Presidential: tra tendaggi e tappeti sardi, la suite offre una grande piscina privata con vista sul golfo. la suite a 5 stelle è servita da una grande sale da pranzo, un bagno riccamente decorato con marmi e la camera da letto offre un letto matrimoniale completo di baldacchino, per un tocco ulteriore di romanticismo.


18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close