Cerca Hotel al miglior prezzo

Il Carnevale Internazionale di Victoria,alle isole Seychelles

Pagina 1/2

Le isole Seychelles si preparano ad ospitare la seconda edizione di questo evento colossale, il ‘Carnevale Internazionale di Victoria’, dal 2 al 4 marzo del 2012. Questo carnevale farà di Victoria il posto migliore in cui essere in quei tre giorni, dato che la capitale ospiterà più di 60 carri, sia locali sia internazionali, nel corteo carnevalesco, e qui si festeggerà e si farà baldoria per le strade fino a notte inoltrata.

Nel 2012 Emirates Airline sarà la compagnia aerea partner ufficiale del Carnevale, mentre nel vero spirito delle isole dell’Oceano Indiano, Reunion sarà partner delle Seychelles nell’ospitare questa edizione che ha già attratto circa 35 delegazioni e carri esteri. Ancora una volta, il Carnevale avrà inizio con l’inaugurazione ufficiale nel centro di Victoria, cui assisteranno sia dignitari locali sia internazionali, insieme ad una rappresentanza del turismo e del commercio locali. Spettacoli di musica dal vivo, intrattenimento locale e dall’estero e un’ampia scelta di punti di ristoro con cibi internazionali saranno all’ordine del giorno su uno sfondo di luci intense, decorazioni sgargianti, e una dose di divertimento che si confà al Carnevale dei Carnevali.

Il corteo carnevalesco avrà luogo il secondo giorno, quando tutti i partecipanti locali e stranieri si uniranno allo spettacolare corteo per le strade della capitale, insieme a molte persone locali, visitatori ed equipaggi di navi in visita, che echeggeranno unitamente al tema del Carnevale ‘l’incrocio delle culture’.

Questo corteo è il tratto caratteristico esclusivo del ‘Carnevale Internazionale di Victoria’ nelle Seychelles. È il carnevale in cui i migliori carnevali del mondo e quelli più famosi procedono fianco a fianco in un unico corteo carnevalesco. Sono seguiti da troupe culturali della Comunità delle Nazioni dai quattro angoli del mondo.

Il terzo ed ultimo giorno sarà di puro intrattenimento per le famiglie, dato che alberghi e ristoratori locali prepareranno le specialità culinarie tipiche del luogo, disponibili per il pubblico, mentre gruppi musicali, sia locali sia internazionali, suoneranno per tutta la notte. Sarà un grande giorno, in cui tutti potranno interagire, perché si darà vita alla filosofia del carnevale.
... Pagina 2/2 ... Il secondo ‘Carnevale Internazionale di Victoria’ sembra pronto ad attrarre una più copiosa e svariata partecipazione rispetto all’estremamente proficua prima edizione, e sta valutando la possibilità di ospitare sia artisti internazionali molto famosi sia una ricca lista di importanti dignitari ed invitati stranieri.

Eco-Healing Marathon del 2012
Poco prima del carnevale, più di 300 corridori internazionali andranno alle Seychelles il mese prossimo per la sempre più famosa Eco-Healing Marathon che si svolgerà il 26 febbraio, lungo una delle linee costiere più mozzafiato dell’isola principale di Mahé.
La maratona si svolge alle Seychelles fin dal 2008, ed è stata concepita sia per contribuire alla salute degli abitanti delle Seychelles sia per unirli ai visitatori, in un evento che apporta benefici alla salute di tutti.
L’evento sta di fatto raggiungendo il suo obiettivo di elevare il profilo di questa destinazione tropicale sul mercato internazionale, dato che ci si aspetta di registrare un record di partecipanti internazionali che gareggeranno contro i partecipanti locali.
La domenica i corridori partiranno da Beau Vallon e copriranno le aree nord e nord-est dell’isola principale, così come della capitale, Victoria.
Per quel che riguarda la struttura della maratona, ce n’è per un’ampia varietà di livelli di fitness, e questo segue la filosofia della Eco-Healing Marathon delle Seychelles, che porterà l’attenzione ben oltre la mera competizione, ponendo la stessa enfasi sia sull’apprezzamento dell’esercizio fisico sia sull’essere circondati dalla bellezza delle Seychelles.

 Pubblicato da il 27/02/2012 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino ...

Torna l’attesissimo Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino, ...

NOVITA' close