Foto 1 di 10

Toy Story Land, ad Hong Kong il nuovo parco a tema Disney

5 Vota   

1° immagine: Vista aerea di Toy Story Land Hong Kong

Per chi ama il mondo dei cartoni animati una nuova idea di viaggio! Gli appassionati della Pixar non potranno di fare a meno di sognare un viaggio ad Hong Kong, dove la Disney ha recentemente aperto Toy Story Land, un nuovo parco a tema basato sulle avventure di Wudy e compagni, i giocattoli della fortunata saga dei 3 film di Toy Story che hanno appassionato grandi e piccini in tutto il mondo.

Sarà un parco fantastico per i mambini, ma molte attrazioni hanno tutte le caratteristiche per emozionare anche ragazzi ed adulti. Questa è la prima di tre nuove aree previste, nei prossimi due anni, per completare il parco divertimenti a tema di Disney Hog Kong. La prossima area tematica, chiamata Grizzly Gulch verrà aperta al pubblico nel 2012, mentre Mystic Point verrà aperto nel 2013.

Secondo la Disney gli ospiti di Toy Story Land si sentiranno come rimpiccioliti alle dimensioni di un giocattolo e verranno trasportati in un mondo gigantesco, quello dei giochi di Andy. Toy Story Land avrà tre principali nuove attrazioni adrenaliniche RC Racer, Slinky Dog e Toy Soldier Parachute Drop. RC Racer vi farà generare adrenalina a profusione grazie alle sue rapide corse sulla montagna russa a forma di U, alta 27 metri. In alternativa, gli amanti del brivido potranno urlare dalle risate sul "cane a molla" Slinky Dog, oppure potranno unire al loro divertimento una avventura di alta quota con la giostra dei soldatini di Toy Story, che fa simulare una caduta paracadute. Di certo sarà un parco divertentissimo per tutte le famiglie!

Sito ufficiale: Toy Story Land

Cortesia foto: Disney