Cerca Hotel al miglior prezzo

Donnavventura, tour in catamarano tra le isole di Grecia e Turchia (11 pagine)

.

Da Cala Bizantina a Kusudasi, l'ultima navigazione con il catamarano Diabolika

15/09/2010 - Ma che ci fanno sveglie alle 6.30 le ragazze???
Le luci dell’alba riflettono meravigliose sfumature di rosso e arancione sulla caletta bizantina.. anche le vespe però sono già sveglie e ronzano nuovamente intorno a Tati! Francesca la spruzza ovunque di insetticida così da evitare altre punture… ;)
È l’ultimo giorno di navigazione col catamarano: infatti nel pomeriggio dovranno tornare a Kusadasi per riprendere le auto.
Colazione con tutto quanto c’è a bordo di Diabolika (non si butta via niente, giusto??). Il capo sul tender va a togliere le cime dalla roccia cui sono ancorati, le ragazze invece si posizionano ai loro soliti posti e ..partenza!!
Naturalmente, essendo così presto, incontrano qualche barca di pescatori e, sorpresa, per qualche metro vengono seguite da uno stupendo pesce farfalla che fuoriesce dall’acqua di tanto in tanto sfoggiando riflessi azzurri!
Clo al timone annuncia la navigazione verso Marmaris! Da lì si trasferiranno a Kusadasi.
Tutte assonnate… e il capo organizza un briefing (sì, avete letto bene…un briefing di primissima mattina!! AAAGH!). Il capo si allarga e dice che dopo un mese di navigazione le ragazze sono diventate “brave marinarette”!!
Circa 20 miglia di navigazione e alle 10.30 le ragazze entrano al porto di Marmaris: a breve dovranno lasciarlo e sono tutte molto dispiaciute… la vita in barca cominciava a piacergli davvero.
Attracco, ormeggio, scarico di tutti i bagagli (ma dove avevano messo tutta quella roba???).. e di nuovo partenza alla volta di Kusadasi, per l’appunto.
Arrivate a destinazione, si sistemano ognuna nella propria camera. Francesca e Tati fanno il collegamento con RTL mentre le altre lavorano al log e allo scarico delle foto.
Una giornata poco movimentata in termini di emozioni, in effetti oggi il team ha dovuto effettuare solo dei lunghi trasferimenti.. ma domani la destinazione sarà tutt’altro che noiosa ;) Ciaooo!!!

 Pubblicato da il 04/04/2010 - 31.065 letture - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close