Cerca Hotel al miglior prezzo

Kemer la spiaggia di Antalya, Turchia meridionale

Pagina 1/2

Kemer è la scelta ideale per il vostro viaggio estivo in Turchia. Questa località panoramica della costa mediterranea turca serve come un punto strategico per la visita di molti altri luoghi storicamente importanti, e offre una vacanza all’insegna del lusso e dello stile moderno.
Kemer è infatti di recente costruzione, ed è una città, che è stata progettata specificamente per soddisfare le esigenze dei turisti.

Arrivare a Kemer è semplice: situata a 35 km a sud-ovest di Antalya, dotata di un aeroporto con molti collegamenti internazionali, questa città-resort pullula di alberghi di prima classe, ristoranti, bar e club. E’ quindi possibile trovarsi in un luogo ricco di storia e tradizione senza dover rinunciare a tutto ciò di positivo che la vita moderna ha da offrire al turista evoluto. Kemer è servita da taxi, i mini-bus e i Dolmus e ci sono possibilità di noleggio auto per poter esplorare il suo magnifico territorio in completa libertà.

Kemer è sinonimo d’estate. Qui dal periodo delle vacanze di Pasqua fino all’inizio dell’autunno si può godere della bellezza del Mare Mediterraneo. Le temperature sono miti in primavera e decisamente calde in estate quando a tratti risultano afose, specie nel pomeriggio. A luglio ed agosto si raggiungono valori prossime ai 35 °C ed anche il mare si scalda fino a valori intorno ai 27-28 °C.
Le piogge cadono pià abbondanti dalla fine dell’autunno fino ad inizio primavera.

Cosa fare e vedere a Kemer?
Kemer è una località completa da cui visitare con facilità il meglio della Turchia meridionale. La tua vacanza estiva sarà arricchita da una idilliaca vista mare, rovine storiche e un sacco di mercati tutti da scoprire. Si tratta di un pacchetto completo che Kemer ha da offrire per ogni turista.
... Pagina 2/2 ... Kemer ha una miriade di attrazioni per attirare i turisti e villeggianti provenienti da tutto il mondo e quasi sicuramente la più grande attrazione di Kemer è proprio la sua bella costa mediterranea. Le spiagge che costellano la baia sono un eccellente esempio di natura selvaggia. Le spiagge offrono un panorama misto di pietre, ciottoli e sabbia e tutte sono circondate da acque color turchese e smeraldo.

Kemer dimostra di essere la scelta ideale come vetrina per la cultura tradizionale della Turchia e di storia antica. Ci sono molti luoghi storicamente significativi a breve distanza da Kemer.
Le principali attrazioni turistiche da includere alla propria vacanza sono il Parco di Yoruk, Ayisigi, il fuoco della Chimera, la spiaggia di Cirali e il villaggio di Olympos, la bella chiesa di S. Nicola, Adrasan, Ulupinar e Beldibi. Il Parco Yoruk si snoda tra le steppe di montagna e qui la gente vive vestita degli abiti tradizionali di montagna, ed ama offrivi le specialità locali come il gozlem e l’ayran.

Dove alloggiare a Kemer?
Kemer è stato progettato su misura per soddisfare le esigenze dei turisti che vogliono godere di una perfetta vacanza in Turchia. Non c'è da stupirsi, quindi, se la città è offre una lunga serie di alberghi di alta qualità. Vi segnaliamo il Mirage Park Resort, il Phaselis Princess, il Club Med Palmiye, il Sultan Saray, il Turkiz Hotel, Otem, il Robinson Club Camyuva e il Club Turtle's Marco Polo. Gli hotel di Kemer si rivelerà di classe, di lusso e caricato con comfort moderni. Ci sono anche ottime scelti a prezzi intermedi. Vi segnaliamo Corinthia Art hotel con elevata qualità a prezzi ragionevoli ed anche Le Jardin hotel che si trova molto vicino alla spiaggia.

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close