Cerca Hotel al miglior prezzo

Le foto di cosa vedere e visitare a Baie Lazare

Baia Lazare ed il sud dell'isola di Mahè, Seychelles

Pagina 1/2

Baie Lazare è un piccolo distretto, che si trova nella regione sud-ovest dell'isola di Mahe alle Seychelles. È stato così chiamato dopo la Lazare Picault, un avventuriero francese, che è stata la prima persona a scoprire Baie Lazare mentre perlustrava l'arcipelago delle Seychelles. Questo posto da allora in poi è stata una colonia francese ed anche in tempi recenti, il luogo ancora mantiene l'essenza della vita francese.

Come arrivare a Baie Lazare?
Il volo per le Seychelles ha una durata di circa 8 ore, e il vostro obiettivo sarà l'aeroporto Internazionale delle Sychelles che si trova lungo la costa orientale dell'isola di Mahè. Una volta arrivati a destinazione Baie Lazare si raggiunge in pochi minuti di percorso: si procede verso su in direzione di Anse Aux Pins, si passa all'Anse Royale Bay e da qui si passa sul lato occidentale dell'isola sia con una strada più settentrionale, che passa da Anse a La Mouche, che per una deviazione diretta fino al cuore di Baie Lazare.

Qual'è il periodo migliore per visitare la regione di Baie Lazare?
Come molte località turistiche dell'Oceano Indiano, l'isola di Mahè risente di una circolazione prettamente monsonica. I due tipi di monsono sono quello sud-orientale e quello nord-occidentale. Il primo è quello più secco e fresco, l'ideale per chi cerca una bella tintarella e lunghi bagni in aque limpide ma un po' più fresche. In genere le temperature raggiungono valori massini intorno ai 26-28 °C con comunque possibilità di isolati rovesci, ma il clima è generalmente secco.
Quando il monsone gira da nord-ovest allora aumentano temperatura ed umidità, il cielo dei tramonti diventa straordinario, ma l'abbondanza di nubi e le temperature afose portano un maggior numero di piogge. Pioggia comunque calda, ed è comunque fantastico trovarsi in mare durante un intenso rovescio monsonico!

... Pagina 2/2 ... Cosa vedere e fare a Baie Lazare?
Chiesa gotica di San Francesco, situato all'interno della regione di Baie Lazare è stato costruito durante l'epoca quando Seychelles è stata una colonia francese. La chiesa è nota per essere una delle principali attrazioni del luogo di Baie Lazare.
Questa chiesa rende anche una completa visione di tutto il distretto di Lazare per la sua posizione strategica.

Baie Lazare è dotata di bellissime spiagge nella parte meridionale, nonché parte settentrionale della regione di Mahe. Le bellissime spiagge di Baie Lazare sono le principali attrazioni turistiche della città. Il sud baie di Lazare ospitano palme e ci sono luoghi ombrosi raffreddare per i viaggiatori per rilassarsi e godersi il clima marittimo del luogo. Le spiagge di Lazare sono l'ideale per prendere il sole e l'acqua limpida consente turisti, nonché i locali per indulgere in tutti i tipi di sport acquatici come lo scuba-diving lo snorkeling e il surf.
Altre spiagge nelle vicinanza da visitare sono Police Bay, sulla punta estrema di Mahè, e sul lato orientale, le baie di Anse Marie-Louise e Anse Royale.


01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittà World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close