Cerca Hotel al miglior prezzo

Hotel e dimore d'incanto (Friuli) e i giorni blu (soggiorni scontati)

Anche quest’anno l’Agenzia TurismoFVG propone ai propri ospiti il Club di prodotto “Hotel e dimore d’incanto”, ma questa volta con un calendario di sconti, ovvero i cosiddetti giorni blu, completamente rinnovato. Il numero e la tipologia delle strutture aderenti sono rimasti perlopiù invariati raccogliendo strutture ricettive caratterizzate da un forte legame con la tradizione, per lo più a conduzione familiare.

Gli hotel e le dimore che rientrano nel Club di prodotto sono aperti tutto l’anno, offrono un servizio ristorante dove l’ospite può degustare piatti e vini tipici del territorio, immersi nella quiete che solo strutture di queste dimensioni riescono a garantire. Al fine di rientrare a far parte di questo specifico Club di prodotto, infatti, gli standard posti e supervisionati da TurismoFVG prevedono che il numero di stanze non superi le quaranta unità. Ma ciò che contraddistingue ulteriormente il Club di prodotto “Hotel e dimore d’incanto” quest’anno, è che a partire dal 1 aprile i “giorni blu”, ovvero i giorni in cui viene applicato uno sconto del 20% sul prezzo di listino, non sono più uguali per tutte le strutture aderenti. Questo permette agli ospiti di non dover scegliere solo determinati periodi per poter goderedell’ospitalità di questa terra e di venire incontro anche alle esigenze degli operatori.

C’è da dire, inoltre, che le strutture aderenti ai Club di prodotto proposti da TurismoFVG, oltre a garantire gli standard richiesti in merito a qualità, tradizione e ospitalità, forniscono ai propri ospiti materiale informativo e indicazioni utili per scoprire in tutto relax le meraviglie di questa terra, definita da Ippolito Nievo “compendio dell’Universo” per la ricchezza e la varietà racchiuse in poco meno di otto mila chilometri quadrati.

Fonte: Agenzia Turismofvg
Visita Turismofvg.it
 
  •  
close