Cerca Hotel al miglior prezzo

AcquaIN Andalo: uno dei migliori Centri Wellness e Beauty delle Alpi

Sauna finlandese, Biosauna, Sauna alle erbe, bagno turco, sono solo alcuni dei momenti di relax che rendono l’Altopiano della Paganella una vera isola di benessere dove poter coccolare corpo e spirito dopo un’emozionante e intensa giornata sulla neve.
AcquaIN, ad Andalo, è uno dei centri benessere più grandi e moderni dell’arco alpino, inaugurato solo tre anni fa, ma che ha già catturato l’attenzione e la frequentazione di moltissimi appassionati.
L’offerta di servizi è di altissimo livello e il relax è garantito. L’ area wellness dispone di una superficie di oltre 1200 mq e propone degli spazi studiati ad hoc per garantire veri momenti di remise en forme; Sauna Finlandese con vista panoramica esterna, Biosauna, Sauna alle erbe, Bagnoturco, Laconicum, Hammam per un rigenerante trattamento personale, Percorso Kneipp, Pozzo con acqua fredda, docce emozionali, cascata di ghiaccio, grande idromassaggio sul terrazzo esterno in un’ emozionante atmosfera di colori, 3 aree con lettini relax e con materassi ad acqua.

AcquaIN è il luogo ideale per dimenticare i ritmi frettolosi della vita quotidiana e riappropriarsi del “proprio tempo”: per trarre il massimo beneficio dall'utilizzo della sauna e del bagno turco, infatti, non bisogna avere fretta, e ci si deve concedere almeno un’ora e mezza per raggiungere e godere di un perfetto rilassamento. È consigliato l’uso del proprio orologio biologico: non è il tempo che conta, ma quello che il proprio organismo gradisce.
Particolarità di questo centro, molto vicino alla concezione nordeuropea del benessere è che nelle cabine della zona saune non è consentito l’uso di indumenti.

L’area Beauty offre trattamenti estetici viso, corpo, manicure/pedicure, massaggi tradizionali o emozionali ed è completato dai solarium che dotati delle più avanzate tecnologie, unite alla massima sicurezza e alla perfetta aerazione, garantiscono il massimo benessere ed un 'abbronzatura veloce ed efficace.
Molti alberghi della zona sono convenzionati con AcquaIN ed offrono ai propri clienti sconti e trattamenti particolari.
Il Centro è dotato anche di una importante zona piscine, con una vasca olimpionica di 25 metri ad otto corsie ed una vasca fun a 30 gradi, con zona ribassata, dove i più piccoli possono divertirsi in tutta sicurezza con cascate e getti d’acqua oppure provare l’ebbrezza dell’idroscivolo a serpentone di 50 metri, che farà vivere momenti di svago a tutta la famiglia.

Il binomio natura-benessere si concretizza nel comprensorio delle Dolomiti di Brenta-Paganella anche grazie ai numerosi centri wellness interni agli alberghi che propongono trattamenti rivitalizzanti a base di prodotti naturali. Molti fanno parte del club di prodotto Vitanova che riunisce gli hotel trentini interamente specializzati nel benessere.
  •  

 Pubblicato da il 23/11/2011 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close