Cerca Hotel al miglior prezzo

Problemi di peso bagaglio? Con Air Europe 32 kg per Santo domingo

Dimenticate il mito che per viaggiare al caldo bastano un pareo e un paio di ciabattine. Almeno, non se volate con Air Europa: la compagnia aerea spagnola semplifica la vita dei passeggeri in partenza per Santo Domingo alzando la soglia di tolleranza sul peso del bagaglio da stiva consentito.

Dal 15 novembre infatti i passeggeri potranno imbarcare fino a 2 valige da 32 kg ciascuno, oltre ad un bagaglio a mano da 10 kg. La nuova franchigia verrà supportata fino al prossimo 31 marzo 2012: una notizia che farà piacere non solo ai turisti che si apprestano a regalarsi un inverno al caldo nella Repubblica Dominicana, ma anche a tutti coloro che torneranno a casa per le Feste e passeranno le vacanze con i parenti lontani.

Ancor più gustosa considerando che quest’inverno saranno invece i prezzi a viaggiare leggeri: il biglietto andata e ritorno per Santo Domingo parte da soli 698,00 euro tasse incluse (esclusi i fee d’agenzia). Con Air Europa potete caricare i vostri viaggi, e non solo di aspettative! Oltre all’eccezionale franchigia sui bagagli da stiva, fino al 31 marzo è possibile prenotare direttamente sul sito www.aireuropa.com eventuali bagagli in eccedenza ad un prezzo ridotto.

Che abbiate in programma una visita ai parenti a Caracas, una fuga romantica a Punta Cana, un viaggio d’affari a Mexico City, un tour culturale di Cuba e dell’Havana o un weekend di shopping estremo a New York, per tutto l’inverno vi aspetta un surplus di comfort volando verso tutte le undici destinazioni long haul servite da Air Europa.
  •  

 Pubblicato da il 25/10/2011 - - ® Riproduzione vietata

18 Marzo 2024 La Festa della Segavecchia a Misano Adriatico ...

Un po’ fuori stagione, ma dal 19 al 21 aprile 2024 è ancora ...

NOVITA' close