Cerca Hotel al miglior prezzo

SriLankan Pro Surf 2011: i campioni di surf nella Baia di Arugam, Sri Lanka

La Baia di Arugam, sulla costa est dell’isola, ospita per il secondo anno consecutivo, il campionato per surfisti professionisti noto come SriLankan Pro Surf 2011. L’evento è uno dei numerosi programmi che SriLankan Airlines ha attivato per posizionare l’isola, dell’oceano indiano, tra le maggiori destinazioni turistiche e sportive al mondo.

Due gli eventi principali che si svolgeranno durante questo avvenimento sportivo: la competizione maschile e quella femminile. Il torneo attira oltre 100 concorrenti ai massimi livelli mondiali di surf, tra il 30 agosto ed il 4 settembre nella Baia di Arugam . La competizione femminile, Six Star World Qualifier si terrà a Sri Lanka per la prima volta con oltre 60 partecipanti provenienti da: Australia, Nuova Zelanda, Spagna, Hawaii, Sud Africa, Portogallo, Costa Rica, Irlanda, Italia, Porto Rico, Brasile, Giappone, Inghilterra, Indonesia e Tahiti.

La competizione di surf di SriLankan Airlines Pro 2011, organizzata dai club di surfisti australiani, si colloca tra le prime al mondo secondo The Association of Surfing Professionals (ASP) con una classificazione a sei stelle per l’ottenimento del titolo mondiale della categoria .

L’evento darà l’opportunità al paese di mostrare a tutto il mondo le splendide spiagge di Arugam Bay, anche chiamata A-Bay, i suoi alberghi e le sue attrazioni, per sottolineare che Sri Lanka non è solo destinazione da surf ma grazie alle sue bellezze naturali, è tra le più gettonate destinazioni mondiali per il turismo. Il Chairman di SriLankan Airlines Nishantha Wickremasinghe, ha dichiarato: “il vettore e la nazione intera desiderano dimostrare al mondo che dopo avere ospitato una tale competizione internazionale il paese è in grado di ospitare eventi sportivi e turistici di altrettanta rilevanza”

SriLankan Airlines è lo sponsor ufficiale insieme all’ l’Ufficio del Turismo di Sri Lanka (SLTPB) per il secondo anno consecutivo.

GSA in Italia di SriLankan Airlines è Distal & ITR group.
  •  
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close