Cerca Hotel al miglior prezzo

Donnavventura 2011: ecco le partecipanti

Pagina 1/2

Dopo la settimana di addestramento presso la Caserma Monte Bianco di La Thuile della Scuola Militare dell’Esercito Italiano, le superfinaliste sono rientrate alla loro quotidianità. Ed è giunto il momento dopo tanti mesi di selezioni e di eventi, culminati con l’evento tenutosi ad Andalo, nell’incantevole cornice di Dolomiti Paganella in Trentino, di annunciare il team di Donnavventura 2011 per la prossima imminente Spedizione.

Tra le oltre 100 mila candidate registrate sul sito www.donnavventura.com, migliaia di provini di preselezione, 100 sono state invitate ad Andalo, 12 hanno continuato lungo l’affascinante itinerario attraverso le Dolomiti di Brenta, 7 sono state invitate alla fase di addestramento finale, 5 le novelle reporter che partiranno il 22 di agosto. Le aspetta una nuova grande spedizione che andrà “alla scoperta dell’Oceano Indiano: dal Madagascar agli Emirati Arabi Uniti” e che potrebbe essere la più lunga delle Spedizioni nella storia 20ennale di Donnavventura, la partenza è fissata per ferragosto e il rientro è previsto per la vigilia di Natale.

Le DONNAVVENTURA 2011 sono:
GIORGIA, 23 anni di Roma, dove studia scienze dell’educazione
JENNIFER, 22 anni di Benevento, vive a Roma, studia medicina
MARGHERITA, 25 anni di Ravenna, è commessa di farmacia
MICHELA, 25 anni di Firenze, è laureata in giurisprudenza
VERONICA, 23 anni di Roma, studia scienze della comunicazione
... Pagina 2/2 ...
Saranno accompagnate dalla Donnavventura veterana:
ANA, 28 anni di Udine, laureata in scienze Internazionali Diplomatiche, che ha partecipato al Grand Raid Americano dalle Bahamas al Québec e al recente Grand Raid d’Egitto dalle Alpi alle Piramidi.
Non sono previste riserve se non le veterane già pronte a partire.
CHIARA, già protagonista in 3 Grand Raid, raggiungerà la Spedizione in Madagascar in previsione dell’incontro con lemuri e balene.

Per LUISANA e CINZIA, che si sono dimostrate valide Donnavventura, la redazione riserverà loro un’opportunità da protagonista in un viaggio “Donnavventura Experience” previsto dal nuovo progetto Academy.

Fonte: Donnavventura
Ufficio Stampa SanMarco Info Press
Visita Donnavventura.com
 

17 Aprile 2024 La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche ...

La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche delle Madonie torna a Isnello ...

NOVITA' close