Cerca Hotel al miglior prezzo

Le Touessrok, Mauritius: Best Resort Hotel in the World 2007

Durante la manifestazione British Airways Holidays Awards il resort Le Touessrok è stato insignito del premio di "Best resort hotel in the world” per l'anno 2007, riconoscimento che si aggiunge anche al premio 'Leading golf resort 2007' conferito al miglior centro golf di tutto l'Oceano Indiano. Situato a Trou d'eau Douce lungo la splendida costa sud-orientale dell'Isola di Mauritius Le Touessrok resort è un luogo da favola che si affaccia su di un mare straordinario, senza compromesso alcuno una spiaggia tra le più belle del pianeta. Forte di questa suggestiva collocazione naturale il resort è passato sotto l'ala protettrice dei Sun Resorts, la prestigiosa catena di hotel extra-lusso che troviamo nelle più importanti località turistiche e che è garanzia di assoluta professionalità.

Il resort Le Touessrok offre ai suoi ospiti arredamenti di alto livello con stanze e suites di gran classe tutte viste oceano e barriera corallina. Sono disponibili 3 ville, 6 Ocean Suites, 91 Junior suites e 68 camere deluxe tutte arredate con mobili dalle linee essenziali e moderne con il tocco di particolari etnici.

Il centro golf è di una bellezza straordinaria e si trova nella vicina Ile aux Cerfs, l'Isola dei Cervi. Molto apprezzato è il grande ristorante che offre specialità locali ed internazionali, mentre la cura del corpo è garantita dalla Givenchy Spa dove personale di straordinaria professionalità si dedica alla cura del vostro corpo. Foto cortesia: Le Touessrok Resort

  •  

 Pubblicato da il 08/12/2007 - 4.732 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Maggio 2017 Il Palio di Ferrara

È il più antico del mondo e corsa di festa che a differenza ...

NOVITA' close