Cerca Hotel al miglior prezzo

Rifigio Lagazuoi: Festeggia la Primavera 2011 tra le cime delle Dolomiti

Gambe in spalla e sci ai piedi per godere, a tutto sport, la splendida neve di marzo sulle Dolomiti, patrimonio dell'Umanità UNESCO. Grazie all’iniziativa del gestore Guido Pompanin, il Rifugio Lagazuoi, dal 21 al 31 marzo, festeggia l’affacciarsi della buona stagione con uno sconto del 10 % sul pernottamento riservato a chi vorrà mettersi alla prova con un’avventurosa sciata lungo le pendici del Lagazuoi, approfittando delle giornate più lunghe e più miti. Un po’ di fatica per la neve pesante, ma una soddisfazione impagabile per chiudere in bellezza la stagione invernale.

Costruito nel 1965 e situato tra i Parchi naturali di Fanes e Sennes e delle Dolomiti d’Ampezzo - zona immortalata in ben cinque pellicole cinematografiche, tra le quali Cliffangher del 1993 - il Lagazuoi, a 2.752 metri d’altezza, è uno dei rifugi a quota più elevata della zona e vanta una terrazza panoramica dalla quale lo sguardo può spaziare su tutte le maggiori cime dolomitiche.

Il Rifugio è anche un ottimo punto di partenza per visitare il Museo all’aperto della Grande Guerra e per sciare nei comprensori di Cortina e Val Badia e lungo la famosa pista Armentarola, la più lunga e spettacolare delle Dolomiti. Offre servizio di pernottamento, bar, ristorante con cucina tipica - ottima la polenta con il capriolo e lo strudel - e ospitalità anche per gli amici a quattro zampe.

Lo sconto sarà applicato presentando la stampa della pagina web o il ritaglio di giornale in cui è stato promosso l’evento.

Per informazioni e prenotazioni: Rifugio Lagazuoi, tel. 0436/867303, www.rifugiolagazuoi.com
Fonte: Ufficio Comunicazione Cortina Turismo
Visita Cortina.dolomiti.org
 
  •  

 Pubblicato da il 11/03/2011 - 1.952 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close