Cerca Hotel al miglior prezzo

Lastminute e Ponte del 17 marzo: offerta 3x2 per 150 anni unitÓ d'Italia

lastminute.com lancia in concomitanza del ponte del 17 marzo un’esclusiva promozione 3x2 su una vasta selezione di hotel italiani. Solo tre giorni di tempo – dal 28 febbraio al 2 marzo compresi – per approfittare di questa offerta: soggiornare per 3 notti al prezzo di 2 in hotel di categoria durante la vacanza del 17 marzo. Gli hotel selezionati si trovano in diverse città d’arte tra cui Roma, Venezia, Firenze, Napoli, Verona e Milano, ma anche altre località caratteristiche in tutta la penisola. Le categorie tra cui optare sono molteplici: dai grandi alberghi di lusso delle grandi catene internazionali fino ai piccoli hotel ricchi di charme, le possibilità di scelta sono moltissime e in grado di soddisfare ogni desiderio.

Tra le strutture selezionate per la promozione di lastminute.com troviamo ad esempio la rinomata catena alberghiera Boscolo con l’Hotel Boscolo Exedra 5* di Milano, situato all’interno del quadrilatero della moda meneghina, e i tre centralissimi Hotel romani Boscolo Exedra 5*, Boscolo Palace 5* e Boscolo Aleph 5*. A Venezia pernottamenti presso le Residenze ‘Sinfonia Veneziana’, appartamenti in pieno centro per trovare l’intimità di casa in un ambiente ricercato e lussuoso. A Firenze lastminute.com propone l’Hotel Axial, centralissimo, situato fra piazza del Duomo e piazza della Signoria, l’Hotel Park Palace, nelle vicinanze del giardino di Boboli, in stile fiorentino, in cui si respira un’atmosfera intima e raccolta in tutte le sue 26 deliziose camere, oltre alla residenza d’epoca La Corte dei Principi, nel cuore del centro storico della città.

La promozione di lastminute.com è un’opportunità unica per festeggiare la nuova festa nazionale: il piacere di visitare i luoghi che hanno fatto la storia dell’Unità d’Italia, scoprire le città protagoniste del Risorgimento, assistere agli eventi organizzati nelle varie località in occasione della festa… il tutto con la garanzia di un soggiorno sicuro e un occhio al portafoglio, grazie a prezzi straordinari. lastminute.com unisce il risparmio ai motivi per festeggiare!

Fonte: Lastminute.com
Ufficio Stampa Ambito5 - Roberta Ruocco
Visita Lastminute.com
 
  •  

 Pubblicato da il 25/02/2011 - - ® Riproduzione vietata

close