Cerca Hotel al miglior prezzo

San Sebastian Card e il servizio Guida turistica Donostia

Donostia-San Sebastián è la città delle sensazioni e i suoi valori umani permette di offrire tutti le attrazioni e i piaceri che cercano i visitatori in modo molto comodo. Il suo litorale urbanistico, la spiaggia, parchi, commercio di sempre, il fiume, i Festival culturali di proiezione internazionale e... come no, la sua eccellente gastronomia. Tutto ciò fa di San Sebastián una città capace d'innamorare. San Sebastián è una città nella quale praticamente tutto è raggiungibile a piedi. Di fatto, la maggior parte delle sue offerte, che per prima volta abbiamo compilato in questa guida, si trovano veramente a un passo. Oppure a una pedalata. La città riesce a combinare le sue tradizioni festive con progetti innovativi, migliora la sua qualità di vita dal rispetto al medio ambiente e, ogni anno, apre una varietà di attività culturali adatte a tutto il pubblico.

San Sebastián Turismo offre comodi ed economici sistemi per conoscere i luoghi più rilevanti della città. San Sebastián Card è una carta turistica che permette di usufruire di una gran varietà di vantaggi per accedere a musei e altri spazi di interesse sia a diversi trasporti.

Con il pagamento di 10 euro per la carta, il trasporto urbano sarà gratuito durante questi tre giorni. Con un 10% di sconto si potrà visitare il museo Chillida-leku, il museo navale, il Palazzo di ghiaccio e viaggiare pure fino all'isola di Santa Clara a bordo di motonavi che partono dal porto o navigare sul battello Città di San Sebastián. Al visitatore verrà fatto uno sconto di un euro all'entrata dell'Acquario e anche nel bus turistico. Per rimettersi in forma si può mangiare nel ristorante del Casinò con uno sconto del 10% e dopo si potrà giocare nelle sale del casinò gratis. Con la San Sebastián Card non si deve nemmeno pagare l'entrata al Museo Cemento Rezola e al Museo San Telmo e si ha uno sconto al kutxaEspacio della Scienza. La visita guidata al Centro Kursaal costa un 20% in meno come i trattamenti della Perla Centro Talaso Sport. Percorrere la città nel trenino Txu Txu sarà più economico grazie all'offerta 2 × 1 che si ottiene con questa carta. Anche l'entrata al parco delle attrazioni del monte Igeldo si può acquistare per un 25% in meno.

Il servizio Guida turistica Donostia è un altro dei sistemi di cui dispone San Sebastián Turismo per offrire informazioni sulla città. Si tratta di una guida virtuale che è installata nell'ufficio del turismo e che appoggiandosi a un supporto Java per cellullari (J2ME) permette di memorizzare e consultare sul telefono cellulare i dati turistici di San Sebastián.

Fonte e maggiori informazioni a: donostia.org
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close