Cerca Hotel al miglior prezzo

TAP Portugal e Nikon assieme per la promozione del Sudafrica

TAP Portugal, vettore membro Star Alliance, parteciperà alla campagna di promozione del Sudafrica creata da South African Tourism Italia in collaborazione con Nikon. Obiettivo principale della campagna è quello di dare la massima visibilità a tutto il Sudafrica, con particolare attenzione anche alle destinazioni meno conosciute. Sei fotografi Nikon viaggeranno con il supporto di TAP in diverse aree del Sudafrica per scattare immagini del paese e raccogliere racconti di viaggio da utilizzare per la campagna promozionale. La campagna sarà lanciata la prossima primavera su mezzi di comunicazione tradizionali e online.
“Il Sudafrica rappresenta una destinazione importante per TAP e abbiamo pertanto deciso di investire sulla sua promozione", ha sottolineato Rui Lemos, General Manager TAP Italia. “TAP opera 44 voli verso il continente africano e offre ai passeggeri italiani in partenza dagli scali di Milano, Roma, Bologna e Venezia, ottime coincidenze attraverso il proprio hub di Lisbona. A questo abbiniamo un servizio attento e aeromobili di ultima generazione che offrono il massimo confort a bordo in tutte le classi”.

«Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione - commenta Lance Littlefield, Direttore Italia di South African Tourism – che si inserisce nella nostra strategia di promozione della destinazione tramite le testimonianze di chi ha viaggiato in Sudafrica. Anche con questo progetto, così come con la campagna “Hai sentito che?” lanciata a febbraio, i protagonisti saranno dei viaggiatori reali: gli obiettivi Nikon riprenderanno i momenti più belli dei viaggi dei nostri “storytellers”, di quei viaggiatori cioè che tramite i propri racconti e ricordi diventano 'ambasciatori' della destinazione. La campagna ci consentirà di raggiungere milioni di persone accanto al brand Nikon, così famoso in tutto il mondo e garanzia di massima qualità, avvalendoci anche della collaborazione della compagnia aerea TAP che in questo periodo sta puntando molto sulla destinazione Sudafrica e ci supporterà in questo progetto con gli spostamenti aerei».

“Questa straordinaria iniziativa – dichiara Valentino Bertolini, Marketing Manager di Nital s.p.a. - si configura come una fantastica opportunità d’incontro tra la cultura dell’immagine proposta da Nikon, attraverso i suoi fotografi del Nikon Professional Service, e gli scenari più suggestivi di una delle più belle destinazioni turistiche del mondo”.

Fonte: TAP Portugal
THEODORE TRANCU & ASSOCIATES S.r.l.
Visita Flytap.com
 
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close