Cerca Hotel al miglior prezzo

Oman Air inaugura due nuove spettacolari lounge all'Aeroporto di Muscat

Pagina 1/2

Oman Air, la compagnia aerea di bandiera del sultanato dell’Oman, ha inaugurato due nuove spettacolari lounge di Prima Classe e Business Class all’Aeroporto internazionale di Muscat. Queste lounge si inseriscono nell’offerta dI altissimo livello della compagnia che assicura un’esperienza di viaggio ineguagliabile a tutti i passeggeri di Oman Air.
Le due lounge si trovano al primo piano del terminal e sono una combinazione del miglior design moderno ed elegante, di materiali e tecnologia all’avanguardia e della generosa ospitalità per la quale sono noti l’Oman e Oman Air. Ciascuna lounge è aperta 24 ore al giorno e offre possibilità di pranzi personalizzati, spazi per il relax, luoghi di preghiera per uomini e donne, possibilità di rinfrescarsi, un business centre e una “Chedi” spa , dotata di cabine massaggi, che offre trattamenti gratuiti di 15 minuti.

A disposizione di coloro che viaggiano con bambini c’è una gran varietà di giocattoli e di giochi elettronici per tenere occupati i piccoli nelle sale gioco a loro dedicate. Ascensori e scale riservate esclusivamente ai passeggeri di Prima Classe di Oman Air conducono direttamente alle limousine che li aspettano per trasferirli all’ aereo in gran comodità e riservatezza. In occasione dell’ inaugurazione delle lounge, Peter Hill, Chief Executive Officer di Oman Air, si è così espresso:

“Siamo lieti di dare il benvenuto ai nostri clienti di Prima Classe e Business Class in queste stupende nuove lounge e di offrire nuovi elevati standard di ospitalità in aeroporto. L’esclusività e la raffinatezza di queste lounge sono il completamento della nostra visione di Oman Air. Offrono un perfetto confort ai nostri “premium customers” e fanno in modo che ogni viaggio sia un’esperienza piacevole e senza stress.

“Queste nuove lounge rappresentano l’ultimo passo nella trasformazione di Oman Air in un vettore internazionale di altissimo livello e sono sicuro che i nostri clienti di Prima Classe e Business Class sapranno apprezzare questo nuovo parametro dell’ospitalità aeroportuale.”

Famosi designer internazionali di interni della JPA hanno collaborato strettamente con il team di Oman Air per assicurare che ogni lounge rifletta la qualità e i pregi che si ritrovano nelle cabine premium degli Airbus A330 della flotta di Oman Air. Richard Hodges, Chief Officer Hotels e Catering di Oman Air ha aggiunto:
... Pagina 2/2 ...
“Tutto lo staff di Oman Air ha collaborato strettamente con JPA per creare ambienti eccezionali in cui gli ospiti possano rilassarsi e godere della nostra eccellente ospitalità. I nostri menu sono stati studiati meticolosamente per offrire il pasto adatto ad ogni ora del giorno o della notte, dagli spuntini leggeri ai pasti sostanziosi e i nostri ospiti di Prima Classe hanno a disposizione un menu a la carte in cui ciascun piatto è preparato individualmente secondo le loro richieste da uno chef dedicato. I menu sono completati dalla più raffinata selezione di bevande analcoliche, vini e liquori e il tutto è servito da uno staff altamente qualificato.”

Le nuove lounge sono ancora una volta la dimostrazione dell’impegno di Oman Air a posizionarsi sempre più come una linea aerea di vera eccellenza. La loro inaugurazione è successiva al recente lancio di una nuova flotta di Airbus A330 che dispongono di cabine spaziose e lussuosamente arredate. Le poltrone di Business Class si presentano in configurazione uno-due-uno e sono completamente reclinabili, trasformandosi in comodi letti. Le cabine di Prima Classe offrono un’esperienza da “jet privato”, con solo sei poltrone, ciascuna delle quali con accesso diretto al corridoio, e una lounge privata. Ogni aereo è dotato dei più avanzati sistemi di intrattenimento in-flight che offrono una vasta scelta dei film più recenti, musica, giochi e TV satellitare. Inoltre Oman Air è stata la prima linea aerea al mondo ad offrire i servizi combinati di linea telefonica per cellulari a bordo e di connessione internet via Wi-Fi quando ha lanciato il nuovo servizio a bordo degli Airbus A330. Il network di Oman Air è cresciuto rapidamente e oggi comprende più di 40 destinazioni in Europa, Medio Oriente, Africa e Sud Est Asiatico

Peter Hill conclude: “Oman Air sta crescendo ed è riconosciuta a ragione fra le più importanti linee aeree di altissimo livello e noi ci siamo impegnati ad essere sempre più innovativi, volti allo sviluppo e all’espansione per offrire un’ineguagliabile esperienza a tutti i nostri clienti. Le nuove lounge all’Aeroporto Internazionale di Muscat riflettono sia il nostro impegno sia la volontà di offrire ai nostri ospiti di Prima Classe e Business Class standard incomparabili di servizio ad altissimo livello.”

Fonte: www.omanair.com

 Pubblicato da il 07/02/2011 - 5.683 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a CinecittÓ World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close