Cerca Hotel al miglior prezzo

San Valentino in Islanda: amore e passione nella Terra del ghiaccio

Pagina 1/2

Un San Valentino insolito tra i candidi ed incontaminati paesaggi artici dell’Islanda, immersi nella magica atmosfera del profondo Nord facendosi ammaliare dalla natura che nella “Terra del Ghiaccio” regna sovrana: questa è la proposta di Evolution Travel per le coppie che desiderano vivere un’esperienza unica ed indimenticabile per la festa degli innamorati. L’Islanda sembra un’isola creata dalla fervida fantasia di un bimbo, dove la silenziosa maestosità del freddo incontra la forza prorompente del fuoco. È una terra che rapisce i sensi, incanta lo sguardo e scuote le emozioni, il luogo ideale per coloro i quali amano i grandi spazi, la natura e condividere momenti intensi ad alto tasso di adrenalina e complicità con il proprio partner.

A questo proposito Evolution Travel, agenzia e tour operator on line, suggerisce un imperdibile weekend lungo di 4 giorni e 3 notti in Islanda per festeggiare San Valentino all’insegna dell’originalità e delle forti emozioni lasciandosi incantare dai gioielli che questo paese come uno scrigno custodisce tra i quali spiccano: la Blue Lagoon, la cascata di Gullfoss, l'area dei Geysier con le sue sorgenti d'acqua calda, il Parco Nazionale di Thingvellir e la romantica magia dell’aurora boreale.

Il programma prevede il primo giorno l’arrivo all’aeroporto internazionale di Keflayk ed il trasferimento a Reykjavik per la cena ed il pernottamento in albergo mentre il secondo giorno i partecipanti potranno ammirare da vicino le meraviglie naturali che questo paese offre effettuando escursioni facoltative. L’indomani giornata libera per esplorare le ricchezze del luogo e cena presso il ristorante Reykjavik alla quale seguirà l’ingresso con consumazione al celebre Ice Bar. Il quarto giorno i servizi termineranno con il ritorno in Italia.

Per questa soluzione le quote partono da 330 euro a persona comprensive di pernottamento in camera doppia e prima colazione presso struttura a 3 stelle, trasferimenti da e per l’aeroporto in Islanda, una cena al ristorante, ingresso e drink all’Ice Bar.

... Pagina 2/2 ...Possibilità di estendere il soggiorno a Reykjavik e di pernottare in hotel a 4 stelle con maggiorazione delle quote di partecipazione.

Per informazioni e prenotazioni:
Evolution Travel
islanda.evolutiontravel.it/


 Pubblicato da il 31/01/2011 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close