Cerca Hotel al miglior prezzo

Viaggio di nozze ad Antigua: la tua romantica luna di miele ai Caraibi

Pagina 1/2

Il giorno più bello è un mosaico di emozioni che vanno rielaborate e fissate nella memoria. Per far ciò la luna di miele è da sempre il ponte perfetto tra la realizzazione del sogno e ‘il futuro che verrà’. Parentesi di ‘vita a due’ indispensabile per ricaricare le energie e vivere la passione nelle mete più belle al mondo. Quale set migliore di Antigua? Suoni e colori caraibici, ritmi rilassati, spiagge bianche e vegetazione tropicale…un teatro naturale dove immortalare ogni promessa e ogni sguardo.

Lontani dalle frenesie occidentali e persi nel calore di un mondo ‘altro’, la luna di miele si trasforma in un’alchimia senza confronti. Complice di una scenografia da mille e una notte, il Carlisle Bay mantiene ogni promessa d’amore: 80 Suite con vista oceano, un mix di calda eleganza e informalità per l’interior design, due ristoranti gourmet dai menu creativi, una spa senza confronti per trattamenti in coppia. Questo è il Carlisle Bay in pochi fotogrammi: un’oasi dal sapore glamour dove concedersi una corsa a piedi nudi sulla spiaggia e momenti di romantico relax nella propria suite.

Agenzie di Viaggio selezionate vantano una notevole esperienza nelle proposte ‘viaggi di nozze’ e – concedendo ai neo sposi la massima tranquillità – possono organizzare al meglio liste di nozze speciali con viaggi esclusivi come cadeaux di parenti e amici. Affidati alla tua agenzia di viaggio e richiedi informazioni sull’offerta Ultimate Celebration del Carlisle Bay, Antigua.

Tra le più allettanti proposte da inserire in lista nozze non può mancare “Ultimate Celebration”. Soggiorno di sette notti con i seguenti plus: accomodation in Garden o Ocean Suite con vista mozzafiato sull’oceano, breakfast, tea pomeridiano con pasticcini in spiaggia; cene per due persone à la carte presso il East Restaurant o l’Indigo on the Beach; cena esclusiva a lume di candela con champagne presso il molo dell’hotel; trattamento benessere a scelta per la coppia – della durata di 50 minuti - presso la lussuosa Blue Spa; pic-nic romantico sulla spiaggia con barca privata; aperitivo in camera con champagne e canapè previsto l’ultima sera; trasferimento gratuito da/per l’aeroporto.

... Pagina 2/2 ...La proposta comprende inoltre la possibilità di usufruire di tutti i servizi del resort: sala cinema, sport acquatici, accesso alla piscina, ai nove campi da tennis, alla palestra e curiose escursioni. L’offerta Ultimate Celebration è valida dal 2 gennaio al 24 aprile 2011 e il costo è a partire da 4930,00 Euro.

Hotel reservation
Carlisle Bay, Old Road, St Mary's, Antigua, West Indies
tel:+1 268 484 0002; fax:+1 268 484 0003
www.carlisle-bay.com; reservations@carlislebay.com

 Pubblicato da il 27/01/2011 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close