Cerca Hotel al miglior prezzo

Superpipe Monte Bondone: inaugurazione nel prossimo weekend

Domenica 23 gennaio 2011 appuntamento da non mancare! Lo staff tecnico capitanato da Paolo Fazi, ha saputo gestire al meglio la difficile preparazione del Superpipe consegnando la struttura in perfette condizioni ad una settimana esatta dai Campionati Italiani di Half Pipe del 30 gennaio 2011 proprio in Bondone, importante evento 3star TTR che selezionerà alcuni atleti per i Mondiali di Oslo 2012. Ricordiamo l'impegno di Trento Funivie, APT di Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi e Comune di Trento che negli ultimi 5 anni hanno creduto insieme nel progetto "giovani" portando centinaia e centinaia di appassionati del mondo freestyle a frequentare il Monte Bondone, montagna che dista soli 15 chilometri dall'uscita del casello autostradale A22 di Trento centro.

Il Superpipe del Bondone lungo 120 mt. è la struttura più tecnica per le evoluzioni con lo snowboard e sci freestyle e, orgoglio per la montagna di Trento ed il Trentino invernale, risulta essere ad oggi l'unico nel suo genere disponibile in Italia.

Lo Snowpark Monte Bondone e la famiglia 100-ONE Freeride shop di Trento e Rovereto, sono lieti di invitarvi al SUPERPIPE OPENING, che avrà luogo il giorno domenica 23 gennaio 2011. Non mancheranno tutti i rider, scalderemo le griglie, faremo una chill-area da paura, quindi ragazzi non prendete impegni..il 23 gennaio si apre il SUPERPIPE!!!!!!

Fonte: www.ski.it
  •  
01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close