Cerca Hotel al miglior prezzo

Grand Hotel Park a Gstaad: soggiorno da VIP sulle Alpi della Svizzera

Pagina 1/2

Ha appena riaperto, dopo un profondo lifting durato 9 mesi, il Grand Hotel Park di Gstaad, uno degli alberghi più ‘cool’ delle Alpi. Il Park Hotel apre le sue porte nel 1910, dotato già di attrezzature rare per quell’epoca, che rapidamente attireranno una clientela esigente fatta di celebrità e teste coronate. Il senso dell’ospitalità esemplare, la capacità di anticipare le esigenze dei clienti, un panorama mozzafiato, fanno sì che la reputazione di Gstaad e del Park Hotel crescano velocemente e il Park Hotel ben presto accoglierà il meglio della clientela: l’Aga Khan, il Maresciallo Montgomery, la Principessa Grace di Monaco, l’attore Sir Peter Ustinov e tanti altri.

Nel 1980 l’albergo viene ristrutturato completamente, con l’aggiunta di un nuovo edificio. Nel 2003 viene acquisito da Dona Bertarelli, sedotta della magnifica regione e dal fascino della casa, la quale decide di ridare all’albergo i mezzi che hanno fatto la sua reputazione. I valori dell’ospitalità, l’alta qualità dei servizi vengono rafforzati con la realizazzione della nuova spa di 1000 m2 riaperta nel 2006 dopo un completo rinnovamento.

Quattro anni più tardi, Dona Bertarelli decide di offrire al Grand Hotel Park una ristrutturazione più radicale. Per celebrare il centenario della casa che é cresciuta al ritmo della vita di Gstaad, affida all’architetto Herbert Gnägi il compito di unire l’autenticità di uno chalet a quello di una struttura contemporanea. Inoltre sceglie Federica Palacios, stimata architetto d’interni, per i suoi molteplici lavori in lussuose proprietà di Gstaad per offrire una nuova giovinezza al Grand Hotel Park.

Rimodernato secondo le esigenze della nostra epoca, ma sempre nel rispetto assoluto delle tradizioni e del fascino della regione, il primo albergo di lusso di Gstaad é pronto a ridiventare un “classico” immancabile della località.

... Pagina 2/2 ...Grand Hotel Park
Ch 3780 Gstaad
Tel. 0041 33 7489800 – Fax 0041 33 748 98 08
E-mail: info@grandhotelpark.ch
Internet: www.grandhotelpark.ch


01 Novembre 2017 Halloween a CinecittÓ World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close