Cerca Hotel al miglior prezzo

I Presepi nel Presepe, ritorna a Levanto il tour guidato alle NativitÓ

Ritorna, con due appuntamenti domenicali (il 26 dicembre e il 2 gennaio), “I presepi nel presepe”, il tour guidato e gratuito alle Natività della vallata di Levanto con intrattenimento musicale e degustazioni in ogni borgo. Quest’anno il percorso tra le tradizionali realizzazioni natalizie dei levantesi toccherà i presepi allestiti a Lizza (cappella di Santa Maria Assunta), Lerici (cappella di Sant’Antonio da Padova), Pastine (cappella di Santa Maria Assunta), Montale (Pieve di San Siro), Chiesanuova (parrocchia di San Nicolò di Bari).

La partenza del bus che porterà i visitatori lungo la vallata è alle ore 14.30 dall’ufficio postale di via Jacopo. Il rientro avverrà intorno alle 18.30. A causa della disponibilità limitata di posti sui mezzi di trasporto è consigliabile prenotare il tour presso l’ufficio informazioni turistiche di piazza Mazzini (tel. 0187.808125) entro le 12.30 del giorno stesso in cui si svolge l’iniziativa.

Anche se non compresi nelle visite guidate, sono comunque aperti al pubblico per le feste i presepi della parrocchia di Sant’Andrea, del convento dell’Annunziata, della parrocchia di N.S. della Guardia e del circolo Anspi “Don Casarin” di San Gottardo.
  •  
close