Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanza dimagrante in Carinzia: Metabolic Balance al Falkensteiner Hotel

Al Falkensteiner Hotel & Spa Bleibergerhof, sopra Villach, in Carinzia, viene proposta una variazione dell'alimentazione in base a un programma metabolico individuale che consente di perdere peso in modo duraturo e sano.

Due settimane di bagordi: cenoni, pandori, frutta secca a volontà, spumante. Le vacanze di Natale se ne sono andate ma la pancia è rimasta. Cosa fare? C'è la Metabolic Balance. Non è una semplice dieta dimagrante. Si tratta di una variazione dell'alimentazione in base a un programma metabolico individuale. È rivolto a tutti coloro che desiderano perdere peso in modo duraturo e sano, a chi vuole migliorare la propria forma fisica e l'efficienza individuale, ma anche alle persone che devono combattere problemi di salute come, ad esempio, diabete mellito di tipo 2, disturbi del metabolismo dei grassi, pressione alta, emicrania cronica, reumatismi e così via. Il tutto senza perdere il piacere della buona cucina. Con il programma Metabolic Balance i problemi di peso vengono risolti in modo duraturo e vengono ottimizzate le abitudini alimentari.

Ecco dunque che al Falkensteiner Hotel & Spa Bleibergerhof, sopra Villach, in Carinzia (Austria), è possibile provare la Metabolic Balance in un ambiente piacevole, all'insegna del benessere e dello sport. Dal 16 gennaio al 17 aprile e dal 1 maggio al 5 giugno lo specifico pacchetto “metabolic balance” prevede 7 giorni con trattamento di pensione competa nella camera Deluxe Aquamarin, libero accesso all'area wellness di 2500 metri quadrati, programma quotidiano di attività, per esempio nordic walking, e metabolic balance (colloquio iniziale preparativo, visita medica con il Dr. Gerd Clement, esame del sangue, sviluppo di un piano di alimentazione sulla base dei valori sanguigni, consulenza via e-mail o telefono). Le quote partono da 1199 euro a persona.

Per informazioni e prenotazioni: numero verde 800 42 1999
www.falkensteiner.com/it


  •  
close