Cerca Hotel al miglior prezzo

Jägermeister Vertical Tour: fine anno di sport a Breuil-Cervinia

Pagina 1/2

Il 29 e 30 Dicembre prossimi, si partirà con una tra le più attese tappe del Jägermeister Vertical Tour la seconda, quella di Cervinia (AO) organizzata in collaborazione con l’Indianpark di Breuil-Cervinia e il Comune di Cervinia proprio per festeggiare il 2011 e partecipare alla emozionante e ricca serata pre-Capodanno del 30 dicembre (per il secondo anno consecutivo) con la suggestiva fiaccolata di Cervinia e le esibizioni adrenaliniche e acrobatiche degli atleti di freestyle di ski e snowborad del Jägermeister Vertical Tour.

Dalle 21.15 alle 21.45 di Mercoledi' 30 Dicembre entusiasmanti esibizioni e aerials mozzafiato verranno eseguiti da importanti nomi del freestyle nazionale e internazionale del Jägermeister Vertical Tour e arricchiranno il programma della serata con musica adrenalinica e un claim che recita “freestyle your style”! L'anno scorso alla serata del 30 dicembre erano intervenute circa 15.000 persone fra turisti e appassionati della montagna e degli sport invernali!

A farla da protagonista un Vertical Jump di 15 metri – la rampa appositamente costruita per compiere evoluzioni “Big Air” con gli atleti che si cimenteranno in performances di sci o snowboard mozzafiato ..lanciandosi e compiendo spettacolari evoluzioni. Fra i riders del tour, capitanati dal rider scout Mike Pireddu, Enrico Cavada e Davide Vagheggi.

Enrico Cavada testimonial del Jägermeister Vertical Tour - “Per me la tappa di Cervinia è davvero imperdibile! Molti mi chiedono se sia difficile praticare iI freestyle di snowboard .. difficile no impegnativo si.. è una disciplina ammirata da moltissimi, alcuni si domandano come sia possibile saltare a 30 metri senza paura e senza rischiare l’osso del collo!! Per progredire in questo sport è necessario avere una buona preparazione atletica e la concezione del proprio corpo in fase aerea affrontando strutture alla propria portata.. e non lasciare nulla al caso! Poi sicuramente il divertimento e l’amore per la montagna sono il motore trainante di qualsiasi attività !”
... Pagina 2/2 ...
Il programma della serata proseguirà alle 22.00 con la suggestiva fiaccolata eseguita da maestri delle Scuole di Sci di Breuil-Cervinia Valtournenche e delle Guide del Cervino, discese con biciclette Downhill e con toboga a cui seguirà l'attesissimo spettacolo pirotecnico. A conclusione della serata dalle 23,00 alle 00,30 il Villaggio Sponsor del Jägermeister Vertical Tour situato ai piedi degli impianti Zona Cretaz di Breuil-Cervinia, si trasformera' in un Disco Village e tutti i presenti, turisti e atleti, saranno graditissimi ospiti per ballare e brindare al nuovo anno sotto le stelle di Cervinia!

Informazioni per il lettore: www.verticaltour.it
Immagini dal sito www.verticaltour.it

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close