Cerca Hotel al miglior prezzo

Sciare a Natale all'Aprica: aperte le skiaree e ricco panorama di eventi

Pagina 1/2

Per annunciare il Natale, quest'anno Aprica ha scelto prima uno spettacolo sportivo, il Buon Natale dalle ginnaste, in programma mercoledì 22 dicembre alle ore 20:45 presso il Palazzetto dello Sport di Via Magnolta, con ingresso gratuito.
Giovedì 23, l'antivigilia, è invece previsto il tradizionale Concerto Augurale del Corpo Musicale di Aprica, con la partecipazione del Coro Maria Ausiliatrice e del Coro Gambuér. Anche in questo caso l'ingresso è gratuito, alle ore 21:15, presso la rinnovata Sala Congressi del Centro Direzionale in Corso Roma 150 (arco ligneo).

NUOVA WEBCAM
Sono ora quattro le webcam che trasmettono le loro immagini sul ApricaOnLine, il sito web ufficiale di Aprica.
L'ultima arrivata rimanda una suggestiva inquadratura dal Palabione sul totale dell'abitato di Aprica. Dopo la webcam dalla direttissima inferiore del Baradello, quella posizionata in Via Panoramica e quella di Pian di Gembro, eccone dunque una nuova e originale.
La Proloco e il Comune di Aprica offrono questo nuovo servizio per fornire ai nuovi utenti e a quelli già affezionati una sempre più precisa, dettagliata e gradevole informazione.

PHOTO GALLERY STORICA
Inserita dal bravo webmaster di Aprica On Line, è da pochi giorni presente nel sito web ufficiale della località, per la delizia dei visitatori virtuali e reali, una bellissima collezione di foto storiche. Cliccare www.apricaonline.com/it/foto-e-video/foto/foto-storiche-di-aprica

INVITO AL MUSICAL
... Pagina 2/2 ...Si replica sabato 18 dicembre alle ore 18.00, presso la Sala Congressi del Centro Direzionale di Aprica (via Roma 150), a conclusione del progetto "Quello sconosciuto del mio vicino", il musical "CipCipí e la pedalata comunicativa", appositamente scritto e composto per i Pueri Cantores nel 2007 da Patrizia Fabbri e Raffaello Sapere.Il titolo del progetto è scaturito dalla distanza/vicinanza territoriale mal pensata dagli abitanti di Villa e di Tirano rispetto a quelli di Aprica e viceversa, oltre che per conoscere il contesto territoriale e le diverse realtà fra un paese di fondovalle e uno posto a 1200 metri di quota e ad alta vocazione turistica.

SKIAREE TUTTE APERTE
Sono aperti da inizio dicembregli impianti dell'intero comprensorio sciistico Aprica-Corteno, con attive le skiaree Magnolta, Palabione, Baradello, Campetti.
Nel dettaglio, sono in funzione 15 impianti su 18 e aperte 16 piste su 20.
Aperta altresì la pista da fondo di Trivigno, mentre per quella di Pian di Gembro bisogna attendere ancora qualche giorno.
Consultare www.apricaonline.com alla voce INVERNO > IMPIANTI > ALTEZZA NEVE per il dettaglio delle aperture.

La foto è di BENO

www.apricaonline.com">www.apricaonline.com

 Pubblicato da il 17/12/2010 - - ® Riproduzione vietata

27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close