Cerca Hotel al miglior prezzo

Las Vegas lo spettacolo del Cirque du Soleil dedicato a Michael Jackson

Grande attesa a Las Vegas per il Michael Jackson Show prodotto in collaborazione con Estate of Michael Jackson. Lo spettacolo andrà in scena il 15 dicembre 2011 al Mandalay Bay e i biglietti sono già in vendita.

La tappa a Las Vegas rientra nel Michael Jackson Immortal World Tour che si delinea come il più grande show itinerante nel Nord America e nel resto del mondo per quattro anni consecutivi. Lo spettacolo sarà poi stanziale a Las Vegas a partire dal 2013.

Un’elettrizzante fusione di immagini, danza, musica per un’immersione nel mondo creativo di Michael Jackson. Lo show, scritto e diretto da Jamie King, il regista di concerti leader per la musica pop, insieme alle coreografie creative di Cirque du Soleil, cattura l’anima, l’essenza, lo spirito del Re del Pop, e celebra un patrimonio che ha trasformato per sempre la cultura pop globale e che continua a trascendere le generazioni.

The Immortal World Tour si svolge in un mondo fantastico in cui si scopre l’albero della vita la fonte di ispirazione e della creatività dell’artista. I segreti del mondo interiore di Michael sono svelati, il suo amore per la musica e la danza, la fiaba e la magia, e la fragile bellezza della natura.
Il tour partirà a ottobre dell’anno prossimo, per fare tappa a Las Vegas al Mandalay il 15 dicembre prima di divenire l’ottavo resident Show del Cirqie du Soleil a Las Vegas.

Per ulteriori informazioni sul Michael Jackson show www.cirquedusoleil.com/
Fonte: Las Vegas Convention and Visitors Authority
Ufficio Stampa - Aviareps Tourism - Chiara Ravara
Visita Visitlasvegas.com
 
  •  

 Pubblicato da il 30/11/2010 - 4.352 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close