Cerca Hotel al miglior prezzo

Ryanair celebra il compleanno dei voli tra Billund (Danimarca) e Roma

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, festeggerà domani (27 novembre) il primo anniversario della rotta da Roma (Ciampino) per Billund. Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “È con molto piacere che festeggiamo il primo anniversario del collegamento da Roma (Ciampino) per Billund, grazie al quale abbiamo movimentato oltre 40.000 passeggeri tra la Capitale e la città danese in questi primi dodici mesi di operatività.

Billund è il punto di partenza perfetto per esplorare la Danimarca e numerose sono le attrattive che offre, tra cui è impossibile non citare il parco di divertimenti Legoland o quello acquatico di Lalandia, con scivoli di tutti i tipi, da quelli per i più coraggiosi a quelli per i più piccini. Imperdibile inoltre la visita dello zoo Givskud, che ospita più di 1.000 animali di 80 specie diverse. Lo zoo Givskud è il luogo perfetto per trascorrere una giornata diversa e selvaggia! Per chi desidera invece tornare indietro nel tempo, all’epoca degli antichi Vichinghi, il Ribe Viking Centre è quello che fa per voi! Gli amanti della vita di campagna e contadina possono visitare invece il Museumsgarden Karensminde e scoprire i segreti della vita contadina tra il 1920 e il 1950.
Ne approfitto infine per ricordare che da Roma (Ciampino) Ryanair vi porta anche a Bari, Fez e Goteborg. Comprate subito il vostro volo da Roma (Ciampino) per queste e altre fantastiche destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da soli €8*!”

*Solo andata, tasse incluse.

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione:

da venerdì 27 novembre fino alla mezzanotte di lunedì 29 novembre 2010

Periodo di viaggio:

1 gennaio-28 febbraio 2011

Giorni di applicabilità:

dal lunedì al giovedì e il sabato (soggetto a disponibilità)

Anticipo sull’acquisto:

14 giorni

Periodo di esclusione:

soggetto a disponibilità



Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 
  •  
27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close