Cerca Hotel al miglior prezzo

Nuovi voli e collegamenti aerei per il Northern Territory, Australia

JETSTAR
Jetstar ha annunciato un aumento dei voli nazionali e internazionali da Darwin, comprese le nuove frequenze settimanali dirette tra Darwin e Manila per l’inizio del 2011. La tratta Darwin-Adelaide dal 10 dicembre diventerà inoltre giornaliera; il Darwin-Bali passerà da giornaliero a 11 frequenze settimanali dal 16 dicembre, mentre il Darwin-Sydney e il Melbourne-Darwin aumenteranno fino a 11 frequenze settimanali dal 27 Marzo 2011.

QANTAS
La compagnia lancerà la nuova rotta Melbourne - Darwin a partire da maggio 2011. Questi nuovi voli rispecchiano l'impegno di Qantas di estendere la propria offerta di voli CityFlyer nel NT e contribuiranno a soddisfare la forte domanda del mercato. Il nuovo orario dovrebbe comprendere 3 frequenze il martedi, il sabato e la domenica, mentre un quarto volo potrebbe essere introdotto durante l’alta stagione.

AEROPORTO DI DARWIN
E’ in progetto un’espansione del terminal il cui costo sarà pari a 33,5 milioni di AUD; questo rappresenta solo una parte dell’investimento totale pari a circa 100 milioni di AUD nel corso dei prossimi dieci anni.
Fonte: Ente del turismo del Northern Territory
Immagine&Comunicazione - Daniela di Monaco
Visita Australiasoutback.com
 
  •  
27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close