Cerca Hotel al miglior prezzo

voyageprive.com offerte Natale e Capodanno: Lapponia, Sahara e Thailandia

Pagina 1/2

Per i soci di voyageprive.com le mete a disposizione aumentano in occasione delle feste natalizie e del Capodanno: fino a giovedì 11 novembre è attiva la promozione ‘Evento Speciale’ – ben visibile in homepage del sito – che offre pacchetti vacanze e hotel di alta gamma con sconti che arrivano fino al 70%. Le offerte sono valide solo per pochi giorni, ma le partenze sono fissate per il ponte dell’Immacolata, Natale, Capodanno e Epifania.

Le strutture in promozione permettono di scegliere tra vacanze da sogno presso mete esclusive al mare o in montagna, city break e soggiorni benessere: si va infatti dagli hotel 4/5 stelle delle capitali europee come Madrid, Parigi e Londra per chi desidera festeggiare l’arrivo del nuovo anno in città ricche di fascino, ai resort a 5 stelle in Umbria, Toscana e nella splendida cornice delle Dolomiti per coloro che invece preferiscono la tranquillità e il benessere.

Per coloro che sono alla ricerca di una vacanza davvero fuori dal comune voyageprive.com offre alcune mete esclusive:

Lapponia, terra di Babbo Natale
Un’esperienza unica e da non perdere, cinque giorni e quattro notti immersi nella magica atmosfera nordica della Lapponia. Pernottamenti in un tipico cottage, safari in motoslitta e sleddog, visite al villaggio di ghiaccio, oltre a trekking sulla neve e visite ad allevamenti di renne saranno solo alcune delle attività che animeranno le intense giornate dei viaggiatori. Immersi nella silenzio irreale di questi luoghi innevati e magici si potrà trascorrere una vacanza fuori dal comune, in armonia con la natura e a contatto con la locale popolazione Sami.
Il trattamento è di pensione completa, il trasporto aereo incluso e gli ospiti saranno seguiti da una guida italiana per l’intera durata del soggiorno.
Offerta esclusiva di voyageprive.com – Sconto del 30%

... Pagina 2/2 ...Capodanno nel cuore del Sahara
Una proposta di gran lusso e di vera esclusività, una settimana (ma sono disponibili anche soggiorni più brevi) da vivere nel deserto, come in una favola, con sistemazione in hotel di charme con tutti i migliori comfort. Gli ospiti festeggeranno poi l’arrivo del nuovo anno in un vero accampamento berbero: un’elegante tenda per due persone verrà allestita per ogni coppia di viaggiatori. Assolutamente da non perdere il suggestivo tramonto del sole tra le dune del Sahara per poi rilassarsi e gustare il cenone e in seguito sdraiarsi ad osservare milioni di stelle che riempiranno il cielo creando uno spettacolo suggestivo e magico.
Il trattamento è di pensione completa, il trasporto aereo incluso e gli ospiti saranno seguiti da una guida italiana per l’intera durata del soggiorno.
Offerta esclusiva di voyageprive.com – Sconto del 30% - 8 giorni/7 notti oppure 4 giorni/3 notti

Thailandia – Bangkok e Phuket
Per chi desidera staccare dalla vita frenetica e ‘fuggire’ per due settimane questa è l’offerta ideale: 2 giorni tra i caratteristici mercati di Bangkok e 10 giorni per rilassarsi sulle bianche spiagge di Phuket in un resort di lusso provvisto di ogni comfort, con camere che affacciano sullo splendido mare. La sabbia dorata e le palme fanno da sfondo ad una vacanza dedicata al relax, chi ama le immersioni potrà dedicarsi allo scuba o allo snorkeling scoprendo la ricca varietà di pesci multicolori, o in alternativa si potrà stare a contatto con la natura giocando a golf su meravigliosi green. Un vero angolo di paradiso dove ricaricarsi e sognare ad occhi aperti.
Il trattamento è di pernottamento e colazione, il trasporto aereo incluso.
Offerta esclusiva di voyageprive.com – Sconto del 30% - 16 giorni/14 notti

 Pubblicato da il 09/11/2010 - - ® Riproduzione vietata

18 Marzo 2024 La Festa della Segavecchia a Misano Adriatico ...

Un po’ fuori stagione, ma dal 19 al 21 aprile 2024 è ancora ...

NOVITA' close