Cerca Hotel al miglior prezzo

Radisson St Martin Resort, gustare la gastronomia dell'isola di St Martin

Il Radisson St Martin Resort, Marina & Spa, inaugurato ufficialmente il 16 dicembre 2008, è il nuovo indirizzo gastronomico dell’isola nelle Antille rinomata in tutto il mondo come capitale culinaria dei Caraibi grazie alla sua ottima cucina di ispirazione franco-creola.

Un soggiorno al Radisson St Martin Resort, Marina & Spa è un’occasione imperdibile per sperimentare la ricca varietà di piatti locali proposti dal Resort, scegliendo tra i piatti di alta cucina di C Le Restaurant, i menù del ristorante casual Le Marché e le prelibate tapas del Lobby Bar.

C Le Restaurant, elegante struttura open-air con vista sull’oceano e raffinato arredamento interno, è il luogo ideale dove incontrarsi a pranzo e a cena per gustare le delicate pietanze preparate dallo chef francese Bruno Brazier. Il menu di C Le Restaurant offre un eccezionale mix tra la tradizione locale e la cucina francese, tra cui: gamberoni alla griglia in latte di cocco e salsa ginger serviti con contorno di riso basmati e riso selvatico, filetto di spigola aromatizzato al sesamo e caramello, costolette di agnello in crosta, medaglioni di astice al mohito e salmone affumicato con vellutata di cetrioli e pomodorini. E’ disponibile anche una ricca lista di vini provenienti dalle migliori regioni di produzione, comprese eccellenti etichette californiane e in prevalenza francesi.

Più ‘casual’ Le Marché, delizioso ristorante market-style con forno a legna, che offre cucina ‘europea in salsa caraibica’ a colazione, pranzo e cena. In particolare, a colazione, gli ospiti possono richiedere ai cuochi di Le Marché, crêpes e omelettes preparate in base ai gusti personali, mentre a pranzo e a cena sono le squisite specialità di rosticceria a farla da padrone.

Per chi, infine, vuole vivere fino a tarda notte le magiche atmosfere di St Martin, il resort propone il Lobby Bar, confortevole area lounge con musica dal vivo, perfetta per rilassarsi e ritrovarsi con gli amici. Ottimi i cocktail a base di frutti tropicali e di rhum locali - reperibili soltanto a St Martin e nell’area delle Indie Occidentali Francesi. Particolarissimi anche gli snack tra cui gustose quiche Lorraine, antipasti a base di prosciutto e formaggi francesi accompagnati da un ottimo taboulet, e per concludere in dolcezza tarte tatin da gustare in compagnia.

Fonte: Giordana Sapienza - AIGO, Ufficio Stampa
  •  

 Pubblicato da il 15/01/2009 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close