Cerca Hotel al miglior prezzo

Radisson Blu Resort, Marina & Spa St. Martin con sconto eccezionale 50%

Pagina 1/2

Tariffe straordinarie per chi desidera prenotare in anticipo le prossime vacanze estive ai Caraibi! Grazie all’offerta “2011 Summer Early Booking Bonus Sale”, prenotando un soggiorno presso il Radisson Blu Resort, Marina & Spa St. Martin entro il prossimo 31 gennaio 2011, è possibile approfittare di uno sconto eccezionale del 50% per soggiorni effettuati dal 1° maggio al 17 dicembre 2011.

L’offerta prevede uno sconto del 50% sul prezzo di listino per sistemazioni a scelta in camera Superior, Deluxe e Marina Suite, e include anche la promozione “Kids Stay & Eat Free” perfetta per chi desidera partire con la famiglia alla volta di St Martin. L’isola caraibica offre una natura rigogliosa, mare cristallino e 32 spiagge ed è famosa in tutto il mondo per gli eleganti negozi tax-free della capitale Marigot e per la sua superba tradizione culinaria, che trova la massima espressione nei numerosi ristoranti di Grand Case, riconosciuta a livello internazionale come la “capitale gastronomica dei Caraibi”.

Il Radisson Blu Resort, Marina & Spa di St. Martin è un luogo unico, quasi incantato, dove lasciarsi andare ad una vacanza di emozioni e divertimento. Numerose sono le attività organizzate dal resort per gli adulti e le iniziative speciali rivolte ai bambini alla scoperta dell’isola. I piccoli ospiti del Radisson Blu Hotel, St Martin potranno trascorrere momenti emozionanti a Galion Beach, nei pressi di Orient Bay, dove sorge una singolare azienda che accoglie numerosissime specie di farfalle, con possibilità al mattino di assistere allo schiudersi dei bozzoli. Per chi invece preferisce fare un tuffo nel passato nella storia coloniale dell’isola, è prevista la visita al suggestivo Fort Louis, che si affaccia sulla città di Marigot e sul suo porto. Altra grande sorpresa è la Riserva Regionale Sous-Marine, parco protetto creato per la salvaguardia della fauna selvatica dell’isola, tra cui tartarughe marine e pesci tropicali, che si trova nella parte nord-orientale di St Martin e dove è possibile dedicarsi ad attività di birdwatching.

L’offerta “2011 Summer Early Booking Bonus Sale” include:
50% di sconto sulle tariffe di listino in relazione alla tipologia di camera prescelta Breakfast
Promozione “Kids Stay & Eat Free” (valida solo per la colazione e per bambini fino a 12 anni che condividono la stanza con i genitori. I bambini da 5 a 12 anni avranno uno sconto del 50% sul prezzo del buffet)

Prezzi dal 1° maggio al 31 ottobre 2011
... Pagina 2/2 ...Camera Superior: a partire da Euro 104,50
Camera Deluxe: a partire da Euro 129,50
Camera Marina Suite: a partire da Euro 209,50

Prezzi dal 1° novembre al 17 dicembre 2011
Camera Superior: a partire da Euro 129,50
Camera Deluxe: a partire da Euro 149,50
Camera Marina Suite: a partire da Euro 254,50

fonte: www.radisson.com
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close