Cerca Hotel al miglior prezzo

Radisson Blu Hotel, St Martin: lusso sulla spiaggia di Ance Marcel

Il Radisson St Martin Resort, Marina & Spa, situato nell’incontaminata baia di Anse Marcel sull’isola caraibica di St Martin, cambia il proprio nome in Radisson Blu Hotel, St Martin, e sarà il primo Radisson Blu dei Caraibi. La transizione in Radisson Blu si tradurrà per il resort in un ulteriore investimento nella formazione del personale, nuovi servizi e offerte per gli ospiti. Come annunciato da Carlson Hotels Worldwide (www.carlsonhotels.com), tra le compagnie alberghiere leader a livello mondiale, si preparano a diventare Radisson Blu oltre 170 strutture alberghiere Radisson SAS a seguito della vendita del Gruppo Rezidor Hotel Group. “Radisson Blu Hotel, St. Martin è un resort ‘flagship’ nella nostra strategia di rafforzamento del portfolio Radisson", ha dichiarato Hubert Joly, Presidente e Chief Executive Officer, Carlson.

Radisson offre ai suoi ospiti un'esperienza di ospitalità di lusso negli hotel Radisson, o un’esperienza di livello superiore nei Radisson Blu Hotels. In entrambi, Radisson e Radisson Blu, si può godere dell’essenza contemporanea, lo stile e i servizi del brand. Dal design unico delle camere ai ristoranti e bar, dalle sale meeting all’offerta benessere, tutto è concepito per essere coinvolgente, olistico e pertinente. Radisson Blu vanta proprietà di punta in posizione privilegiata, grandi città, aeroporti e destinazioni leisure in tutto il mondo.

"Il Radisson Blu Hotel, St Martin rappresenta un fiore all’occhiello per il gruppo, e si posiziona in un segmento di ospitalità di lusso superiore", ha commentato Thorsten Kirschke, Vice Presidente Esecutivo e Chief Operating Officer, Carlson Hotels, America.

Situato a 25 minuti dal Princess Juliana International Airport e collegato da un comodo transfer via mare, il Radisson Blu Hotel, St Martin è composto da 63 suite e 189 camere, caratterizzate dai colori dei Caraibi, architettura open-air e classico arredamento stile West Indies. L'hotel dispone di una spiaggia privata, una piscina infinity, Spa prodotti Carita® e La Sultane de Saba ®, esperienze gastronomiche firmate C Le Restaurant, un programma di intrattenimento per gli ospiti e una marina con 150 slip. Il resort è a pochi minuti da Grand Case, considerata la "capitale gastronomica dei Caraibi", e acclamata per i suoi numerosi ristoranti.

Radisson Hotels&Resort (www.radisson.com)
  •  

 Pubblicato da il 17/06/2010 - - ® Riproduzione vietata

27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close