Cerca Hotel al miglior prezzo

Villa di Monte Solare: vacanza benessere di Lusso sul lago Trasimeno

Pagina 1/2

Immersa nel cuore dell’Umbria nei pressi del lago Trasimeno, Villa di Monte Solare è una location esclusiva che offre agli Ospiti charme e tranquillità insieme a cortesia e distinzione. Antica residenza nobiliare e centro di attività agricole, oggi conserva le originali caratteristiche di un tempo, dove passato e presente si fondono in una perfetta armonia negli ambienti, nei decori, nell’arredamento tradizionale e nei preziosi tessuti artigianali senza rinunciare al confort, ad un servizio di alta qualità e ad attrezzature moderne.

La bellezza di questo luogo e l’accoglienza famigliare sono la soluzione ideale per ottenere il massimo risultato sia dall’effetto rilassante della vacanza in un lussuoso albergo sia dalle continue attività di cure realizzate ne Le Muse Medical Spa & Fitness. Un’esperta equipe di medici, terapisti ed estetiste vi propongono una “vacanza della salute” dove ogni programma, ogni trattamento, ogni attività, ogni prescrizione applica rigorosamente l’esclusiva formula de “I principi delle 7 A”, che rappresentano il punto di forza qualitativo delle cure realizzate presso il centro.

E se dopo le vacanze Natalizie, dove non sono mancati pranzi, cene della vigilia e cenoni di San Silvestro volete eliminare le calorie in eccesso, la struttura propone l’efficace programma “Menopeso” per una rinnovata armonia psicofisica.
Il programma completo prevede un soggiorno di 7 giorni da sabato a sabato, durante i quali verranno proposte visite di valutazione, attività motorie, massaggi, trattamenti, oltre ad una serie di indicazioni nutrizionali da seguire durante e dopo aver concluso il programma. Per chi invece non può concedersi un soggiorno così lungo, può optare per un soggiorno breve dal venerdì al lunedì e beneficiare di alcune delle attività proposte.
Camere romantiche o suite lussuose, tutte dotate di servizi e comfort di altissimo livello, ognuna delle quali con vista panoramica sulla campagna e sugli uliveti circostanti, due piscine panoramiche, il ristorante Dolium per chi ama la tradizione della cucina italiana e della cucina umbro-toscana, una beauty farm per trattamenti benessere e un’area fitness completano l’offerta di questa lussuosa location, dove il fascino e l’eleganza di ambienti avvolti in atmosfere da sogno renderanno indimenticabile il vostro soggiorno.

QUOTA PROMOZIONALE MENOPESO (7 giorni): a partire da Euro 2.660,00 a persona
... Pagina 2/2 ... QUOTA PROMOZIONALE MENOPESO (breve): a partire da Euro 1.130,00 a persona
Comprende: le prestazioni come da programma salvo diversa prescrizione medica; 7 notti in camera singola De Luxe con trattamento di pensione completa secondo il piano dietetico personale; due spuntini (mattino e pomeriggio), oltre a te e tisane a “Le Muse”; tutte le attività ed attrezzature comuni dell’hotel; la consulenza medica alla prenotazione, i programmi preparatori al programma in loco e la consulenza medica on-line dopo la partenza.

Informazioni e prenotazioni: VILLA DI MONTE SOLARE – T. +39 075 832376
www.villamontesolare.com - info@villamontesolare.com



 Pubblicato da il 05/11/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close