Cerca Hotel al miglior prezzo

Wiener Sängerknaben: il coro delle voci bianche a Galtür, nella valle di Paznaun

Pagina 1/2

Si chiamano Wiener Sängerknaben, sono membri della Wiener Hofmusikkapelle e danno un concerto ogni domenica con membri dei Wiener Philharmoniker e dello Wiener Staatsopernchor. Sono i cori di voci bianche più vecchi del mondo se si escludono quelli religiosi. Cori, perché in realtà ne esistono ben 4 nominati come 4 grandi compositori austriaci: Bruckner, Haydn, Schubert e Mozart.

Hanno cantato in ogni parte del mondo e il prossimo 19 dicembre saranno a Galtür, nella valle di Paznaun, con il repertorio classico integrato da canzoni natalizie di tutto il mondo. A esibirsi sarà il Mozartchor dei Wiener, per la precisione. L'appuntamento è alle ore 20 al Kulturcentrum e i biglietti costano 12 euro, 10 euro in prevendita. Sarà una settimana all'insegna del Natale quella che precede la festa religiosa a Galtür, perché sabato 18 Ina Wolf, cantante e compositrice con diversi dischi d'oro e di platino, canterà e racconterà storie di Natale al Romantikhotel Rössle.
Per finire, martedì 20 ci sarà una camminata con le fiaccole al chiar di luna fino alla chiesa nel bosco “Waldkapelle” e giovedì 23, alle 16, il presepe vivente presentato dai bambini della scuola elementare di Galtür.

X-MAS PACKAGE
7 pernottamenti in un albergo 4 stelle con mezza pensione, incluso 6 giorni Skipass Silvapark Galtür, concerto e lettura di Ina Wolf, concerto degli Wiener Sängerknaben e escursione con le fiaccole a partire da 599 euro per persona.

Per informazioni e prenotazioni:
... Pagina 2/2 ... Tourismusverband Paznaun – Ischgl
Infobüro Galtür
Tel. +43 (0)50990 200
E-Mail: info@galtuer.com
Homepage: www.galtuer.com


 Pubblicato da il 28/10/2010 - 2.456 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittà World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close