Cerca Hotel al miglior prezzo

Tiamo Resort: organizza il tuo matrimonio o il tuo viaggio di nozze alle Bahamas

Il “Tiamo” resort si presenta da sé: solo il nome sprigiona naturalmente una sensazione di romanticismo, bellezza, emozione che perfettamente si sposano con le aspettative di matrimoni e lune di miele. E’ una location da sogno per nozze da favola che può essere messa a completa disposizione degli sposi e dei propri invitati. E allora diventa un’esperienza davvero unica, ai confini del raggiungibile. Tiamo offre infatti la possibilità di affittare l’intero resort a completa ed esclusiva disposizione degli sposi per il proprio matrimonio, che possono vivere il momento più bello della loro vita insieme ad amici e parenti nella straordinaria bellezza di un’isola privata e liberi di usufruire di una location straordinaria.

Il resort può ospitare fino a 22 persone e questa magica esperienza prevede oltre alla cerimonia -a piedi nudi sulla spiaggia o nello sfarzo più assoluto-, la cena della sera precedente il matrimonio e tutti i pasti dei giorni successivi. Tutto viene organizzato secondo le richieste e le aspettative degli sposi accompagnati dalla lunga esperienza del wedding co-ordinator del resort, che da anni coccola e realizza i sogni di tutte le coppie che incontra, con grande discrezione e attenzione ad ogni dettaglio. I costi variano a seconda delle diverse opportunità. Anche le Lune di Miele sono un po’ più speciali al Tiamo Resort. L’offerta honeymoon, che prevede 7 giorni di soggiorno in grande stile e una gran varietà di attività ed avventure meravigliose alla scoperta dell’incantevole Isola di Andros, comprende in aggiunta piccoli momenti straordinari per rendere l’esperienza ancora più intima e memorabile. Champagne ghiacciato nel cottage sulla spiaggia regala il benvenuto agli sposi; una romantica cenetta a due nel proprio patio, al lume di candela di fronte al mare, accompagna la prima notte al resort; rilassanti massaggi svedesi offrono alla coppia il più assoluto relax, un pic-nic privato viene allestito nell’angolo più appartato scoperto dagli sposi. I costi sono differenti a seconda della stagione.

Fresco, nuovo e più eco-friendly che mai il Tiamo Resort ha riaperto i suoi battenti nell’estate del 2009 tornando ad offrire ai propri ospiti esperienze uniche a chi ricerca il gusto di una vacanza di lusso “a piedi nudi”, circondato dalla natura più autentica, in una piacevole atmosfera fresca, rilassata e sottilmente indulgente, sotto la guida dei nuovi proprietari Bill e Ellie Boddington. Già dai suoi primi esordi aveva guadagnato recensioni entusiastiche e un gran numero di plaudits, ed ora che il recente lifting gli ha conferito una fascia più alta di lusso -senza nulla togliere allo spirito di pace e libertà- la sua reputazione come migliore eco-resort della regione si sta sempre più riconfermando.

Senza sensi di colpa, una vacanza di lusso al Tiamo è del tutto naturale. Circondati da boschetti di palme tropicali che portano diritti al mare, i fantastici cottage sono costantemente rinfrescati dalle brezze marine e alimentati dal sole. Qui tutto è stato studiato e realizzato con lungimiranza per mantenere il più possibile inalterato l’ambiente naturale circostante, utilizzando con ingegno tutte le risorse della Terra. Deliziosamente appartati, i caratteristici cottage in legno di pino regalano panorami mozzafiato ed offrono ancora maggiore privacy, e gli interni riprendono armoniosamente tutto lo spirito del resort. I nuovi Cool Cottages sono interamente climatizzati e dispongono di bagni sorprendenti, ampi spazi aperti ed una grande terrazza tutt’intorno, mentre il Pool Cottage, con la sua favolosa Jacuzzi coperta, diventa uno splendido rifugio per qualsiasi celebrazione speciale.

Fonte: Bahamas Tourist Office Italia
Ufficio Stampa - Cristina Cazzani
Visita Bahamas.it
 
  •  

 Pubblicato da il 21/10/2010 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close